Gossip Chic

Information

This article was written on 29 Dic 2017, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, ,

UN 2017 DI GRANDI SUCCESSI PER IL TOP MODEL SIMONE SUSINNA

IMG_6092

E’ stato certamente il suo anno. Il 2017 si chiude in modo più che positivo per il top model Simone Susinna.

Il giovane catanese, com’è noto, nonostante avesse già un passato ricco di successi e soddisfazioni professionali collezionati sulle passerelle più importanti e dando la sua immagine a campagne di grido, è balzato agli onori delle cronache per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Grazie al lavoro certosino del suo manager e talent scout Alex Pacifico, che lo aveva già notato anni fa e portato dalla Sicilia a Milano per lanciarlo nel settore della moda, Susinna ha preso parte al reality di Canale 5 entrando nel cuore degli italiani e arrivando addirittura sul podio al secondo posto.

Da quel momento la sua immagine è stata richiesta da moltissime aziende, a cominciare da Petrelli Uomo Alta Cerimonia che lo ha voluto come suo testimonial. E non si contano le manifestazioni e gli eventi a cui ha preso parte come special guest.

simone susinna 2

Il 2017 non ha portato fortuna a Simone solo nel lavoro, perché anche l’amore ha bussato alla sua porta.

Sono mesi ormai che l’ex isolano fa coppia fissa con la showgirl Mariana Rodriguez, con la quale ha conquistato le copertine e i servizi speciali delle più note riviste di cronaca rosa.

IMG_5889

Cosa riserverà il 2018 a Susinna? Dal suo entourage si parla di grandi progetti in fase di ultimazione.

E, anche in questo caso, porteranno al giovane tante soddisfazioni. Si può proprio dire che Simone Susinna è stato uno dei new talent più interessanti e applauditi dell’anno.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.