Gossip Chic

Information

This article was written on 25 Gen 2018, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , , , ,

TOMMASO ZORZI: A “DANCE DANCE DANCE” È NATO UN’ARTISTA

IMG_2419

Di lui conoscevamo i suoi profili social, divenuti punti di riferimento per chi ama la moda e le tendenze. E poi i suoi racconti a #Riccanza, dove ha mostrato come spesso anche i ricchi siano più normali della gente comune.

Ma oggi protagonista a “Dance Dance Dance” (dove balla in coppia con Roberta Ruiu), il giovane influencer sta mostrando una parte di lui ancora sconosciuta: quella artistica. Pur non essendo un ballerino professionista, riesce a imparare coreografie non facili e non semplici e a incantare il pubblico ogni volta che entra in scena.

Al di là dei voti e dei commenti dei giurati, i telespettatori lo sta già premiando. Ovunque si leggono apprezzamenti su di lui, sulla sua verve, sull’impegno e anche sull’immagine: riesce a essere sempre lui, nonostante i costumi richiesti dalle coreografie. Anzi, forse a dargli perfino un tocco di eleganza.

IMG_2420

Tommaso Zorzi è la vera sorpresa della tv. In conferenza stampa, durante la presentazione di “Dance Dance Dance”, i conduttori hanno definito la coppia Zorzi/Ruiu la vera rivelazione di questo programma. Ma che in un certo senso il giovane sia dotato di una forte autoironia e con la compagna riesca ad avere un grande equilibrio, è evidente già nel vederli ballare e discutere.

Ci aveva visto lungo il manager di Tommaso, Alex Pacifico, della Alex Pacifico Management, che ha proposto e sostenuto la candidatura di Zorzi nel talent che, ricordiamo, va in onda sia su Fox Life il mercoledì sera che poi in chiaro il venerdì sera su Tv 8.

Chi ha pensato all’inizio che i due inlfuencer non avrebbero nemmeno retto la prima puntata, ha dovuto ricredersi. E ieri sera lo show che è andato in onda lo dimostra. Per chi non avesse visto la puntata su Sky, la potrà vedere domani sera su Tv 8. Zorzi ci stupirà di nuovo.

 

I commenti sono chiusi.