Simone Susinna, Stefano Sala e Irene Cioni. Sono loro i primi testimonial di OY by Stefania Ferretti, linea di moda di altissimo prestigio che proprio oggi è uscita con la suo campagna pubblicitaria. Gli accessori disegnati e realizzati per OY da Stefania Ferretti sono tutti pezzi unici, e hanno come caratteristica il riciclo delle vecchie pellicce.
Non a caso il claim è proprio questo: ridare vita a capi in disuso, evitando lo spreco. La maison ha voluto affidare a tre veri top model la sua immagine, poiché nessuno come loro rappresenta un punto di congiuntura strategico tra presente e futuro.
Simone Susinna, nato proprio sulle passerelle di mezzo mondo, è l’emblema dell’indossatore e modello italiano che piace al grande pubblico ma anche ai giovani. Stefano Sala non è da meno, considerando che è conteso fra le grandi griffe e, come Susinna, ha una carriera televisiva in corso.
Irene Cioni, invece, da poco smessi i panni di Velina, ha abbracciato con grande successo il mondo del fashion business. Sono questi, fra gli altri, i motivi per cui Stefania Ferretti li ha voluti come front people del suo marchio.
Ricordiamo che tutti i testimonial di Stefania Ferretti sono artisti e talent gestiti dalla Alex Pacifico Management, la stessa agenzia cura anche la comunicazione del brand OY.
<<Sono molto contenta di questo risultato – ha raccontato Stefania Ferretti – prima di tutto perché tutti e tre i ragazzi sono stati fantastici e calzano a pennello quello che è il mio messaggio e soprattutto l’indosso, visto che gli accessori OY sono pezzi unici per tutti: uomini e donne>>.
<<Le immagini di Maurizio Montani sono meravigliose – continua la stilista – poiché viene mantenuta la grandissima qualità, che poi è il punto fermo della mia linea. Susinna, Sala e Cioni non sono soli in questa campagna. A breve saranno svelati tutti i top model che hanno posato per OY>>.
OY by Stefania Ferretti ha il suo show room a Milano in via della Spiga 42. Durante la prossima edizione di Milano Moda Donna, esattamente il 22 febbraio. la stilista accoglierà buyer e stampa.
GRAZIA PITORRI