Gossip Chic

Information

This article was written on 06 Giu 2018, and is filled under Eventi, Personaggi.

Current post is tagged

, ,

FRANCESCA SOFIA NOVELLO RENDE ANCOR PIÙ PREZIOSI I GIOIELLI DI ALFIERI & St. JOHN

FRANCESCA SOFIA NOVELLO - ALFIERI 1

Gli occhi erano puntati tutti su di lei. Francesca Sofia Novello, la top model italiana che somiglia fortemente all’attrice Brooke Shields, è stata la protagonista di un evento organizzato dalla gioielleria Alfieri & St. John, di cui è la nuova testimonial.

La Novello indubbiamente con la sua bellezza ha potuto dare più lustro ai tanti accessori di questo importante brand internazionale. La cartellonistica esposta è da considerarsi meravigliosa.

Francesca Sofia Novello è stata scortata sia all’evento che alla conferenza stampa dal suo manager, Alex Pacifico, che per primo ha riconosciuto in lei i tratti dell’indimenticabile progoniòa del film “Laguna Blu”.

Sono fiera di rappresentare un brand italiano come Alfieri & St.John. La ricerca e la passione con cui disegnano ogni gioiello mi fa pensare a quanto noi donne siamo ricche di emozioni, ognuna con una storia diversa e che cerca un gioiello per rappresentarla. Non mento quando dico che vedo la mia forte personalità rappresenta nella nuova collezione 1989” – commenta la modella Francesca Sofia Novello.

FRANCESCA SOFIA NOVELLO - ALFIERI 3

LA COLLEZIONE

Collezione 1989, è la nuova collezione di gioielli Alfieri & St.John. Una linea scultorea e preziosa che prende ispirazione dal nome del brand. In particolare, è la lettera A, di Alfieri & St.John, a fare da musa ispiratrice e ad essere chiaramente riconoscibile in tutti i prodotti.

FRANCESCA SOFIA NOVELLO - ALFIERI 4

Una collezione iconica che rompe gli schemi, ma che riconferma il “genio” creativo del brand italiano. Dietro alle perfette geometrie di questi gioielli si nasconde un’ispirazione che parte da Parigi dove nel 1989 venne inaugurata la Pyramide del Musèe du Louvre. Progettata dall’architetto Leoh Ming Pei, l’imponente prisma in vetro e acciaio è divenuto il simbolo moderno della città.

GIANNI LUPO

 

I commenti sono chiusi.