Gossip Chic

Information

This article was written on 12 Giu 2018, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , , , , ,

IL NUOVO RAOUL BOVA? SI CHIAMA MATTIA NARDUCCI

La sua carriera comincia nella moda. E in effetti Mattia Narducci, 21 anni, 1,88 di altezza e fisico atletico è oggi uno degli modelli più richiesti nel settore del fashion business. Tuttavia Mattia, grazie anche a un attento lavoro della sua agenzia, la Alex Pacifico Management che lo gestisce in esclusiva, non si limata alla sola carriera da modello ma sta anche frequentando un corso di cinema.

535f1b93-a950-494d-99bc-d2184b7625ab

Il suo obbiettivo? Diventare attore. E per alcuni che lo conoscono, potrebbe già essere considerato il nuovo Raoul Bova. Non per la somiglianza, è evidente. Quanto per il fatto che attualmente il grande schermo italiano scarseggia di nuovi e giovani talenti.

E Narducci la bellezza ed il talento  ce l’ha, eccome. Di recente è stato protagonista a Montecarlo di una partita di beneficenza sotto l’alto patronato del Principe Alberto di Monaco. Perché il modello, oltre alla passione per il suo lavoro, coltiva anche quella per il calcio.

2c2a9215-d102-40a9-8fc0-fbcdc301819f

Nella due giorni monegasca, circondato da personaggi noti di tutto il mondo, ha trascorso una piacevolissima serata al celebre Jimmy’z in compagnia anche del celebre stilista Philipp Plein.

Nell’inverno scorso, tra l’altro, Narducci è stato anche protagonista assieme alla top model Francesca Sofia Novello, della campagna di OY by Stefania Ferretti.

IMG_0788

Chi lo conosce, lo definisce un ragazzo dal carattere docile e affettuoso, capace di farsi benvolere da tutti. Ma anche un giovane molto determinato nel mondo del lavoro, dove vuole farsi strada. E a giudicare dalle suo foto, siamo certi che ci riuscirà.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.