TOMMASO COVER GOSSIP CHIC

IMG_1242

Quando il viso sorridente e un po’ birichino di Tommaso Zorzi comparve per la prima volta in tv, due anni fa nella trasmissione “Riccanza”, di certo nessuno avrebbe pensato che la sua carriera sarebbe stata tutta in ascesa.

Anche perché il giovane, seguito fedelmente dal suo agente Alex Pacifico, non si è mostrato al grande pubblico solo con la disinvoltura di chi vive una vita agiata dimostrando comunque di essere una persona semplice.

Non ha dimostrato di essere solo un web influencer, un esperto di tendenze, davvero dettando mode che in molti hanno imitato in questi ultimi anni. Ma ha mostrato anche il talento del ballerino, di colui che sa davvero mettersi in gioco dimostrando a tutti quanto vale.

Il successo che ha ottenuto a “Dance Dance Dance” è fra le caratteristiche del talent di quest’anno. Tanto che da tutti: staff artistico e tecnico Zorzi è stato giudicato come la vera rivelazione.

IMG_1263

Sono tante le cose che ha fatto poi in tv e si appresta a una nuova avventura prossimamente nella nuova edizione di “Pechino Express” (su Raidue) che gli permetterà ancora una volta di sfoderare il suo carattere che ha conquistato milioni di italiani.

Trasformista come pochi nello stile, lo vediamo in queste foto con un look completamente rinnovato. Non sarebbe Tommaso Zorzi, altrimenti.

Anche nella seconda edizione di “Riccanza”, in cui era stato riconfermato, non ha avuto rivali non solo nel modo di presentare il suo personaggio, ma nell’appassionare sempre di più i telespettatori che lo considerano il vero fenomeno maschile della tv di quest’anno.

 

GIANNI LUPO

 

 

IMG_1282