Gossip Chic

Information

This article was written on 10 Lug 2018, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

,

ANTONIO MARTINO: ALTAROMA LO APPLAUDE

Ha ottenuto un ottimo riscontro da parte di pubblico ed esperti del settore la partecipazione ad AltaRoma di Antonio Martino che, nell’ambito del progetto Showcase, ha presentato la collezione estiva di Urban Park, la sua linea ready to wear pensata per chi ama il design senza rinunciare a essere glamour e up to date.

00027389-660x400

Una collezione donna che unisce un tocco di femminilità, tratto distintivo dello stilista campano, a uno stile street, che punta sul rigore del jeans, tessuto che cambia nel tempo senza distruggersi e che viene interpretato dall’occhio attento di Martino, che non dimentica il suo background nell’alta moda.

Alla kermesse della moda romana il designer ha presentato una capsule collection composta  da venti outfit che, nei loro tagli, ricordano la forza del vento, elemento che con il tempo ammorbidisce anche le forme più rigide, come quelle delle strutture urbane abbandonate dall’uomo che, sopraffatte dalla natura, finiscono per assumere un altro profilo.

Jeans, cotone e nylon, miscelati tra loro danno corpo alla visione di Martino che, attraverso la diversa consistenza dei tessuti, riproduce la contrapposizione tra la gentilezza della natura e la resistenza del cemento.

I commenti sono chiusi.