Gossip Chic

Information

This article was written on 26 Set 2018, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

, , , , ,

AL GRANDE FRATELLO VIP È ENTRATA MARTINA HAMDY, LA CONDUTTRICE DEL METO MEDIASET

Martina Hamdy è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip assieme a Benedetta Mazza. Un modo della produzione per marcare due personalità e due bellezze diverse, ma unite da un unico aggettivo: pure.

MARTINA

Martina è la ricciola, per il pubblico della trasmissione. Che l’ha ribattezzata così, un po’ teenager, un po’ donna, un po’ amica.

E’ già molto conosciuta, in quanto lei è la conduttrice del Meteo delle reti Mediaset, ed è abituata ogni giorno a entrare nelle case degli italiani.

Questa volta, paradossalmente, sono loro a entrare nella “casa” di Martina, osservandola attraverso l’occhio indiscreto del Gf Vip.

Ed è stata una rivelazione per tutti. Una persona davvero dolce, sensibile, con una storia incredibile alle spalle. Sembra proprio quella persona a cui vorresti confidare ogni cosa, con cui sfogarti. Perché lei, Martina, emana tranquillità, serenità. E al momento giusto anche quella giusta dose di ironia, che non guasta.

Gli autori del programma hanno fatto bene a volerla nel cast: non solo per dare un segnale positivo a tutte le donne che nella Hamdy (gestita da Alex Pacifico) si possono identificare, ma anche per gli altri concorrenti è un privilegio poter avere a che fare con una persona come lei.

E’ finita in nomination perché è la più temuta del gruppo, e nel perverso, e talvolta massacrante, gioco del reality è più facile che gli altri suoi coinquilini decidano di farla fuori. E’ anche vero però che la storia insegna che sono proprio queste le mosse più sbagliate, e che vanno a vantaggio di chi finisce al televoto.

Ricordiamoci i casi di Mauro Marin, nel Grande Fratello 10, e di Simone Susinna all’Isola dei Famosi nel 2017: spediti sempre in nomination dagli altri compagni, sono stati salvati dal pubblico: Susinna è arrivato secondo, e Marin ha addirittura vinto. A buon intenditor….

I commenti sono chiusi.