Gossip Chic

Information

This article was written on 25 Set 2018, and is filled under Personaggi, Televisione.

Current post is tagged

, , , , ,

BENEDETTA MAZZA: IL PUBBLICO DEL “GRANDE FRATELLO VIP” HA GIÀ LA SUA EROINA

Benedetta-Mazza1

Ma dov’è stata tutto questo, Benedetta Mazza. Si tratta di uno slogan, ma in molti oggi, sul web, dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip di ieri sera, hanno riconosciuto in questa ragazza il primo idolo del reality di quest’anno.

Ed eccola, carina, elegante, educata e… coraggiosa. Ieri sera, nonostante un piccolo incidente poteva crearle imbarazzo, quando il suo costume si è slacciato, lei con grande forza ha continuato fino alla fine la sua impresa, senza perdersi d’animo, e ha vinto la gara. Per se stessa, e  per i suoi compagni di squadra.

09_24_2018_22_58_09

Oggi tutti i titoli sono per lei, che ha segnato così il suo esordio in un tipo di trasmissione diversa rispetto a quella a cui è abituata: il suo talento si è notato su Rai Yo Yo, dove per anni è stata il volto ufficiale, e lo scorso autunno protagonista di Tale e Quale Show.

Un’artista completa, che ha deciso di mettersi in gioco al Grande Fratello Vip per farsi conoscere dal pubblico anche sotto un profilo più umano, più personale. Ieri sera l’unica nomination che ha ricevuto, anche se non è andata al televoto, gliel’ha fatta il “ex velino” di professione Elia Fongaro (che non ha certo brillato per saggezza), e che il pubblico ha fatto fatica a ricordare visto che il suo ex collega di bancone davvero amato è, e resta, Pierpaolo Pretelli.

benedetta-mazza

La Mazza dunque è pronta a regalare molte soddisfazioni alla platea televisiva e alla Casa, dove già tutti, dopo poche ore, l’amano e l’apprezzano. I suoi follower sono aumentati a migliaia già durante la diretta tv, segno che il pubblico da casa sta mandando un segnale: questa bellezza del piccolo schermo, curata e gestita dalla Alex Pacifico Management, è già nelle preferenze.

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.