Gossip Chic

Information

This article was written on 26 Set 2018, and is filled under Televisione.

Current post is tagged

, , , ,

ELIA FONGARO: AL GF VIP, L’UNICO VERO NON VIP DEL GRUPPO

Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brune. Nel caso di Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, nemmeno questo, in quanto il Velino moro, nel caso specifico Pretelli, è sempre stato comunque il preferito del pubblico.

i-velini-del-tg-satirico-di-canale-5

Oggi Fongaro, nel tentativo di rifarsi un nome e una carriera (mai decollata) è entrato a far parte del Grande Fratello Vip, dove solitamente vengono messe a nudo le personalità di ciascun concorrente. Per ora di personalità vera, l’ex Velino biondo, non ne ha mostrata. Celandosi dietro i sorrisi che ben sanno mascherare il nulla, è l’unico personaggio veramente debole della Casa.

Elia-Fongaro-Grande-Fratello-Vip-2018

E’ già finito in nomination, anche se, per dovere di cronaca, occorre dire che al televoto sono stati spediti in 10. Una falla di produzione, o l’eccessiva presenza di troppi concorrenti e la necessità di farne fuori parecchi già dal principio?

La mossa sbagliata di Fongaro è stata quella di nominare Benedetta Mazza, che poi al televoto non è andata, con una motivazione superficiale: non ha mostrato niente di se. No è diverso. Da quello che si è visto, la Mazza, che il carattere forte lo ha, e lo ha dimostrato in tante occasioni, semplicemente Fongaro non se l’è proprio filato.

DSC_0135

Il pubblico sovrano queste cose le sa, le nota. E storicamente non premia chi manda in nomination i coinquilini della casa senza reali motivazioni, e con la presunzione di dover essere considerati a tutti i costi. Anche perché essendo forse il vero “non vip” di tutta la baracca, ha più bisogno di accattivarsi i telespettatori piuttosto che indispettirli. Altrimenti finisce come a Striscia la Notizia, che ci rimane al massimo una settimana in video.

 

 

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.