Gossip Chic

Information

This article was written on 17 Ott 2018, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , ,

BENDETTA MAZZA: IL WEB FA IL TIFO PER LEI

Come spesso accade, le critiche (immotivate) possono ritorcersi contro chi le ha lanciate. Prendiamo il caso di Benedetta Mazza che, alle spalle, si è vista apostrofare con un epiteto poco generoso sulle sue estremità posteriori da Eleonora Giorgi.

benedetta-mazza-grande-fratello-vip-3-concorrente

Il pubblico, il web in generale, si è schierato in difesa della Mazza. Perfino vip famosi hanno sostenuto il modello curvy che Benedetta rappresenta. E con fierezza, visto che ha più fans lei che, non ce ne voglia, Giulia Salemi le cui rotondità pettorali non riescono a vincere un carattere che piace poco.

F309295701016C03-1-keyframe-poster-652x367

Eleonora Giorgi si è salvata al televoto con Enrico Silvestrin, solo perché questa mossa azzardata verso Benedetta è successa a poche ore dalla diretta. Se fosse capitata prima, sarebbe stata l’attrice storica dei film di Castellano e Pippolo a uscire dalla Casa.

stefano-sala-e-benedetta-mazza-minBenedetta è amatissima sul web, non serve esporsi il liti trash, inciuci a tutti i costi o complotti per dimostrare ai telespettatori di essere una donna di carattere. Questa liason con Stefano Sala (ricordiamo che entrambi sono gestiti dalla Alex Pacifico Management), potrebbe essere semplicemente volontà degli autori. Sala con gli amici è davvero affettuoso, per cui facile che ci siano solo tenerezze amicali. Non lo sappiamo.

C_2_fotogallery_3080183_18_image

Ma tutto quello che Benedetta Mazza dice o fa, è con grazia, eleganza, cautela. Perché lei è un’arista vera, che ha talento, non ha bisogno di urlare o andare in giro a sculettare nella casa per dimostrare di essere un personaggio. Lei lo è a prescindere. E in molti già vedono in lei una potenziale finalista. Che ha urlato poco, ma con i suoi modi di fare deliziosi sta dando al programma tanto altro: autorevolezza.

GIANNI LUPO

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.