Dopo la telefonata che Milly Carlucci ha fatto a Giovanni Ciacci, in diretta, durante il programma Detto Fatto, chissà se Giò Giòtornerà a ballare… ma con una donna?
L’occasione sarebbe quella di Ballando on the road, che per Giovanni avrebbe il sapore di una rivincita, qualora riuscisse a superare le selezioni.
Sì perché, se così fosse, il famoso stylist vivrebbe un ritorno di fiamma con la trasmissione in cui ha rivelato eccezionali capacità coreografiche.
Proprio quel Ballando con le Stelle che l’ha visto tra i protagonisti più amati (e chiacchierati) del sabato sera. E non solo.
Partner d’eccezione Samanta Togni, che accompagnerà Giovanni Ciacci in una performance strepitosa, un tango appassionato che renderà unica la prima tappa del tour di Ballando On The Road.
Riflettori puntati su Reggio Emilia, dunque, il 3 e 4 novembre. Se Giò Giòsupererà le selezioni, rientrerà nel famoso programma in prima serata.
Non si sa, però, se in qualità di giudice, di concorrente o come ballerino per una notte. In questo caso, sarebbe la prima volta che un artista partecipa alla trasmissione per due volte. D’altronde non c’è da stupirsi troppo: Ciacci ci ha abituati a rivoluzioni ed evoluzioni uniche.
E il ballo della libertà continua…
GRAZIA PITORRI