Gossip Chic

Information

This article was written on 12 Nov 2018, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , , ,

STEFANO SALA: IL POPOLO DEL WEB LO VUOLE DENTRO LA CASA DEL GF VIP

A poche ore dalla diretta di questa sera, in cui Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno una nuova puntata del Grande Fratello vip, il web si è mobilitato per salvare al televoto il top model Stefano Sala. Il giovane è divenuto molto popolare, e il gesto della scorsa settimana, dove ha deciso di sacrificarsi e cedere la sua immunità all’amica e collega Benedetta Mazza, lo ha posizionato nel cuore degli italiani.

Stefano_Sala_5

Sul suo profilo Instagram, su Facebook, ma anche su quelli della trasmissione, non si leggono che parole di elogio verso Sala: cavaliere, uomo d’altri tempi, marito ideale, orgoglio di mamma, papà modello, lo vorrei come fratello maggiore (alcuni dei commenti). E in effetti è difficile che in tv, in un reality poi, dove alla fine sono tutti uniti fino a che la posta in gioco non diventa ghiotta, un concorrente rischi l’eliminazione per salvare un altro concorrente.

Anche se di fatto parliamo di Benedetta Mazza, a cui lo lega oltre all’amicizia, anche un rapporto professionale, poiché entrambi della stessa agenzia, la Alex Pacifico Management. Ma non è questa la motivazione che ha spinto l’uomo a porgere la sua mano verso la compagna di avventura in difficoltà: è un fattore caratteriale, una bontà d’animo, come scrivono alcuni telespettatori, che si ha o non si ha. E che lui ha dimostrato di possedere.

stefano-sala-e1541606451988

Tutti in coro vogliono che Stefano Sala possa continuare il suo cammino, e magari perché no? Vincere addirittura il Gf Vip. Perchè con lui vincerebbero l’educazione, la pulizia, la gentilezza, la generosità. Tutte caratteristiche che Sala ha mostrato di avere, e il pubblico per questo lo ama.

GIANNI LUPO

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.