Schermata 2018-12-24 alle 09.51.11

Bionda, spigliata, bellissima e con un carattere forte e determinato. Lei è Alice Fabbrica, classe 1996, influecer di successo, showgirl in ascesa, e talent gestita dalla Alex Pacifico Management. Alice dal prossimo 8 gennaio, sarà una delle concorrenti di #SARANNOISOLANI, il format che stabilirà quali dei 10 partecipanti potrà divenire di diritto un naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

5218016b-8ef0-4055-acbd-9e63e575ff10

Per la cronaca ricordiamo che nella prima edizione (questa è la seconda), a trionfare è statoFranco Terlizzi, il pugile e addetto alla sicurezza dei più importanti locali di Milano, che si ricorda come uno dei veri top level che ha appassionato il pubblico con le sue vicende e le sue imprese nel reality show diCanale 5.

A condurre il format da un apposito studio è Filippo Nardi, anche lui ex isolano e attuale opinionista del talk diBabara D’Urso. Fra tutti gli aspiranti, Alice Fabbricasi distingue per essere già molto amata, soprattutto dal pubblico web. La giovane webstar sta ancora studiando alla facoltà di Scienze del Turismo a Milano, sua città di residenza.

f6f8f811-2ca3-46db-8f10-8c6aa34be3e2

Nel suo video di presentazione Alice Fabbricanon tralascia nulla, ma già traspare la sua grande verve e la voglia di mettersi in gioco: <<Sono una persona originale, divertente, esuberante e mi piace aiutare la gente, soprattutto in un contesto come quello che sarà ‘Saranno Isolani’– racconta Alice– Voglio andare in Honduras perché voglio mettermi a nudo al cento per cento. Sarà un modo per staccarmi dai social ed entrare a contatto con la natura. Mi entusiasma inoltre l’idea di instaurare rapporti genuini con le persone, a differenza di quelli che si instaurano oggi sui social, dove può trasparire un’immagine distorta. E’ una sfida che sono pronta ad accettare>>.