Da sx Gigi d'Alessio, Erika Morgera, Anna Tatangelo, Riccardo Ruchetta

Anna Tatangelo organizza un blindatissimo party per il 52mo compleanno di Gigi d’Alessio

Erika Morgera
Erika Morgera

Appena rientrata da Sanremo, Anna Tatangelo, ha voluto preparare una sorpresa per il suo amato Gigi mettendo in scena, per il suo 52mo compleanno, un vero e proprio “Surprise Party”.

Per pianificare al meglio ogni dettaglio della festa ed organizzare il tutto nei minimi particolari si è affidata alla professionalità della Wedding & Event Planner Erika Morgera, che, reduce dai successi degli eventi più glamour della passata stagione da lei organizzati, si conferma nel ruolo di event planner del jet set.

Anna Tatangelo ha voluto un evento di carattere familiare che potesse esaltare le origini campane del festeggiato, con food e drink a tema ed Erika si è ispirata ad un mood sobrio ed elegante, declinato con diversi elementi creativi e suggestivi cromatismi, affiancando ad un colore prettamente maschile come il grigio, la ricercata preziosità dell’oro, fondendoli in un abbinamento di tendenza, decisamente adatto al festeggiamento.

Ad “Amorilandia” – così i due artisti hanno battezzato, infatti, la loro elegante dimora nell’esclusivo comprensorio residenziale dell’Olgiata a Roma – si respirava un’atmosfera calda e familiare, creata da Erika con suggestivi giochi di sfavillanti candele posizionate in ogni angolo della loro splendida casa, mentre i selezionatissimi ospiti vip, gustavano i cocktail molecolari con le iniziali del festeggiato, ed i prelibati dolci personalizzati ideati da Erika Morgera.

Tantissimi gli amici come Nino d’Angelo e Lorenzo Insigne che, riuscendo a mantenere il segreto, si sono uniti ad Anna per rendere stupefacente questa festa a sorpresa, lasciando, per una volta, senza parole il grande cantante, visibilmente emozionato nell’abbraccio con la sua Anna.

Un ulteriore attestato di stima dal mondo dello spettacolo ed un altro importante riconoscimento per Erika Morgera che ha di fatto inaugurato in anticipo la propria nuova stagione professionale, lanciandosi verso una primavera di grandi successi. Chissà cosa potremmo attenderci dalla brillante event planner che, ancora una volta, ha stupito tutti con la sua creatività e dalla quale è lecito attendersi altre incredibili novità e sorprese capaci di sorprendere il mondo del wedding e dell’organizzazione di eventi.

Da sempre – afferma Erika – mi piace lavorare con amore per offrire il massimo alle persone che si affidano alla mia creatività, cercando, in giro per il mondo, elementi spettacolari unici, proposti in esclusiva ed in anteprima assoluta per l’Italia, operando con estrema professionalità al servizio dei miei clienti”.

Di Erika Gottardi