camassa

MM__3662

Pamela Camassa torna dunque a Mezzogiorno in Famiglia su Raidue, dopo la strepitosa vittoria di Poppi (Ar), località di cui lei è madrina. E chissà se anche questa volta la conduttrice e showgirl porterà a casa il titolo?

Intanto la vedremo nuovamente alla prese con le prove di abilità previste dal gioco, accolta con entusiasmo, come già successo la scorsa settimana, dai padroni di casa: Adriana Volpe, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini.

Pamela Camassa (gestita dalla Alex Pacifico Management) sta scaldando i motori per un ritorno sul piccolo schermo in pompa magna, con ruoli che le si addicono, anche se, con tutte le cose che ha fatto, ed essendo un’artista poliedrica, potrebbe stupirci ancor una volta.

Di reality show lei non parla mai, anche durante le interviste non si è mai pronunciata in merito. D’altra parte la Camassa è una di quelle star della tv, che ha seguito sempre un percorso in salita, con programmi e ruoli di qualità.

camassa1

Non si è mai abbandonata al gossip, non ha mai permesso alla sua vita privata di prevalere su quella professionale. Ecco perché il pubblico la ama, ed ecco perché a breve torneremo a vederla sul piccolo schermo, ma gari anche quotidianamente.

 

G.P.