Schermata 2019-03-30 alle 14.59.09

ARIADNA ROMERO È FRA LE ATTRICI PIÙ FOTOGRAFATE DELL’ULTIMA EDIZIONE DEL DAVID DI DONATELLO. NEMMENO LA THURMAN È RIUSCITA A SCATENARE LA RESSA DEI PAPARAZZI PRESENTI, COSÌ COME HA FATTO LA DIVA CUBANA

Schermata 2019-03-30 alle 14.58.01

Quando è arrivata sul red carpet dei David Di Donatello, Ariadna Romero è stata letteralmente illuminata a giorno dai fotografi. Resta questa l’immagine più glamour del prestigioso premio cinematografico, assegnato nella Capitale nei giorni scorsi.

L’attrice cubana, infatti, è stata una delle più ammirate, per la sua eleganza, la sua radiosità, il suo sorriso. Ed ecco perchè nonostante la presenza di molte star internazionali, Uma Thurman in testa, nessuna di loro è riuscita a battere la Romero.

Già alla scorsa Festa del Cinema di Roma, la protagonista di “Finalmente la Felicità” e di altre pellicole di successo era stata molto acclamata, tanto che qualcuno in queste settimane dopo la sua uscita da L’Isola dei Famosi ha dichiarato che Ariadna Romero potrebbe essere la nuova Belen.

Schermata 2019-03-30 alle 14.59.09

Le carte per giocarsela con la show-girl argentina le ha tutte; è bella, è brava, è sensuale ma, a differenza della Rodriguez, non è inflazionata, non è protagonista di gossip spesso trash quando non addirittura aggressivi.

Infatti Ariadna è una donna splendida, mamma premurosa. Al posto di godersi il meritato successo una volta entrata in studio a L’Isola, dopo l’eliminazione in Honduras, ha preferito correre dal suo piccolo Leo che la stava aspettando in Hotel.

Un vero esempio per tutti.

GIANNI LUPO