Ieri pomeriggio Jane Alexander ha rotto il silenzio, e ha parlato apertamente di Elia Fongaro, della loro storia, e della rottura di un rapporto nato al Grande Fratello Vip e terminato qualche settimana fa.
Barbara D’Urso in via esclusiva ha voluto ospitare uno dei volti più celebri di Elisa di Rivombrosa, un’attrice molto amata e, soprattutto, una donna bellissima. Ieri poi, occorre dirlo, aveva un look che ne risaltava molto il viso più angelico oggi di quanto non lo fosse nel passato.
Jane Alexander ha voluto dire la sua, dopo che l’ex velino biondo di Striscia la Notizia, in un’intervista al settimanale Vero, aveva definito la sua ex compagna un’immatura, e l’aveva accusata di avergli fatto sapere tramite social che il loro rapporto era concluso.
Poteva Jane Alexander macchiarsi di un gesto simile? Assolutamente no. Ecco perché lei stessa ha voluto raccontare la sua verità: quando lei ha deciso di pubblicare su Instagram il post in cui annunciava che i due si erano lasciati, i due si erano veramente già lasciati da tempo.
Solo che Jane, da donna innamorata, ha sempre riprovato a dare una chance alla storia con Elia, nella speranza che qualcosa cambiasse.
Nulla è mai cambiato, e l’attrice, per essere sicura di non poter tornare sui suoi passi, dopo aver inviato preventivamente il post a Fongaro, di fronte al suo ennesimo disinteresse ha deciso di pubblicarlo.
Cosa non funzionava nella storia? Secondo Jane, Elia è troppo ambizioso per avere tempo per l’amore. E’ giovane, bello, e con un futuro davanti. Ben diverse le esigenze di lei, attrice affermata di 45 anni, con un figlio, che non cercava, e non cerca, l’avventura ma l’amore vero.
Altissimo il picco di ascolto di Pomeriggio 5, che ha registrato la sua punta massima proprio durante l’intervista a Jane Alexander. Segno che il pubblico ha scelto. E ha scelto lei.