Madonna e Tommaso Zorzi. Un accostamento che fino a ieri poteva sembrare fantascienza, e invece oggi è un’accoppiata che presto vedremo assieme sugli schermi di Mtv Italia. Il prossimo 24 aprile, infatti, in un evento mondiale organizzato dalla celebre rete televisiva, la pop star proporrà per la prima volta il progetto musicale “Medellìn” realizzato assieme a Maluma. E per l’Italia a condurre i telespettatori in questa magica presentazione, ci sarà proprio lui. Tommaso Zorzi.
Un salto di qualità davvero importante, quello dell’influencer, poiché essere scelto come volto di riferimento per questa occasione, significa essere annoverati fra i nomi che contano. Madonna è Madonna, artista che macina numeri da capogiro, , i cui dischi vendono milioni di copie ancora oggi, a distanza di quasi 40 anni dal suo esordio. Ed Mtv non può permettersi errori.
Ecco perchè il fatto che Tommaso Zorzi (gestito da Alex Pacifico, che ha creduto in lui dall’inizio della sua carriera) sia stato scelto per questo ruolo, è una garanzia. Un giovane che piace a tutti, ai ragazzi, alle donne, e perfino agli intellettuali, con cui in tante occasioni si è ritrovato a confrontarsi anche in trasmissione di prestigio, come per esempio Non è L’Arena di Massimo Giletti su La7.
Il tutto dunque in onda in diretta mercoledì 24 aprile alle 22:00 in simulcast su MTV, canale Sky 130, e su MTV Music, canale Sky 704.
GRAZIA PITORRI