Minuti interminabili di applausi per Andrea Preti, che si è aggiudicato il primo premio come Miglior Attore al “SabaudiaFilm.COMmedia”, rassegna cinematografica dedicata alla commedia, dove era in concorso con il film “Di tutti i Colori”, da ieri nella sale di tutta Italia.
La trama è incentrata proprio su Preti (gestito dalla Alex Pacifico Management), che nel lungometraggio interpreta il ruolo di Sergio, un ragazzo bugiardo, così bugiardo da fingersi addirittura gay per trovare un lavoro all’interno di una casa di moda. Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.
Assieme ad Andrea Preti in “Di tutti i Colori” troviamo Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino e Alessandro Borghi. Un cast stellare. Il film è firmato dal maestro Max Nardari, ed è prodotto da BELL FILM srl.
“Ho provato un’emozione fortissima – ha raccontato a caldo Andrea Preti – essere premiato per un film in cui ho creduto tanto e ho investito tanto come attore è una soddisfazione che mi porterò nel cuore per sempre”.
GRAZIA PITORRI