Gossip Chic

Information

This article was written on 28 Ago 2019, and is filled under Cultura, Eventi.

Current post is tagged

, , , , , , ,

FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: SIENA MILLER RICEVE IL PREMIO KINEO INTERNATIONAL AWARD

IMG_2837

Sarà assegnato alla bellissima attrice Sienna Miller, il Kineo International Award 2019 giunto alla sua diciassettesima edizione durante la Mostra del Cinema di Venezia.

La presenza della nota attrice illumina una edizione ricca di artisti come Lina Wertmullet, Veronica Bocelli, Maria Fernanda Candidi, Marco Bellocchio e tanti altri.

Dopo aver interpretato il film American Snipet con Bradley Cooper, Sienna torna ad interpretare un ruolo drammatico in American Woman di Jake Scott, il film che racconta la storia di una donna alle prese con una grande tragedia familiare è uscito a giugno negli Stati Uniti e presto arriverà nelle sale italiane.

Da novembre rivedremo la Miller inoltre nel thriller 21Bridges di Brian Kirk prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russoregisti degli ultimi due capitoli della saga degli Avengers.La  serata di gala molto riservata avrà luogo nello storico Palazzo veneziano Ca Segrado e sarà per pochi ospiti.

IMG_2838

La Sienna da sempre amante dell’Italia e del nostro Made in Italy, ha gradito questa nomination che viene assegnata ogni anno ad ospiti di rilievo. Tra le donne presenti ci sarà inoltre Veronica Bocelli la moglie del tenore Andrea che per l’occasione indosserà un capo della nota stilista di Haute Couture, Eleonora Lastrucci.

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.