Gossip Chic

Information

This article was written on 14 Ott 2019, and is filled under NEWS VIP, Personaggi, Televisione.

Current post is tagged

, ,

MASSIMILIANO VARRESE: AD “AMICI CELEBRITIES” LA VERA RINASCITA

Il suo talento, il suo amore per il canto, il ballo, la recitazione sono emersi in questa sua strepitosa partecipazione ad “Amici Celebrities”. Non che Massimiliano Varrese non abbia già sufficientemente dimostrato in questi anni il suo talento. Ma nel programma di Canale 5, l’attore, ha emozionato tutti quando, spesso in sfida, si è abbandonato a un pianto liberatorio.

varrese-1280x720

Da lì si è vista la sua passione, il suo grande amore per lo spettacolo. E’ stato fra i concorrenti più in sfida di tutti, ed è però quello che lascerà di più il segno: le sfide le ha vinte tutte, mandando a casa metà del cast di concorrenti della squadra opposta.

hqdefault

Massimiliano Varrese è stata una meravigliosa riscoperta, visto che mancava dal piccolo schermo da molto tempo. E questa sua partecipazione ad “Amici Celebrities”, ha restituito al grande pubblico un artista vero, sensibile e sotto certi aspetti unico. Fino a questa sera, sono aperte le votazioni per permettere a Varrese di accedere alla fase finale della trasmissione. Basterà mandare un sms al numero 4770000 scrivendo il numero 06 o semplicemente il nome di Massimiliano.

 

I commenti sono chiusi.