Gossip Chic

Information

This article was written on 19 Dic 2019, and is filled under Cultura.

Current post is tagged

,

FRANCO BAGUTTI FESTEGGIA 50 ANNI DI CARRIERA ASSIEME A GEORGE LEONARD

FRANCO BAGUTTI SI AVVICINA A FESTEGGIARE IL CINQUANTENARIO DELLA SUA ORCHESTRA, CHE OGGI, IN UNA NUOVA FORMAZIONE, VEDE COME FRONTMAN UNO DEI VOLTI PIÙ POPOLARI DI TUTTI I TEMPI DEL GF: IL PRINCIPE
Lui è una vera istituzione, forse una sorta di patrimonio di casa nostra. Franco Bagutti è un personaggio unico, un artista che ha scritto 50 anni (quasi) della storia della musica di intrattenimento di questo Paese. La sua non è mai stata un’orchestra come la si intende, spesso erroneamente, da “balera”. Guai a dirglielo. Perchè lui, Franco, ha dato vita a una vera formazione artistica.
franco-george-660x400
L’Orchestra Italiana Bagutti è sempre stata una squadra, un gruppo con veri professionisti agli strumenti e alle voci. E Franco Bagutti il timoniere, il comandante, colui che ha ideato e invitato una realtà incredibile, sempre alla ricerca dei gusti del pubblico, sempre rinnovandosi nei tempi, nei costumi.
Ed è trapelata un’indiscrezione importante, che potrebbe essere confermata a breve. Franco Bagutti, dopo aver lasciato l’Orchestra Italiana Bagutti in mano al figlio Gianmarco, da tre anni a questa parte ha ideato e realizzato una nuova formazione, denominata Orchestra Franco Bagutti con una novità sensazionale: il frontman è niente di meno che George Leonard, detto il Principe.
Franco-Bagutti-con-George-Leonard
Sì, proprio lui, che resta indimenticabile protagonista del Grande Fratello 10, oggi cantante, imprenditore di successo e vero mattatore del jet set internazionale tra l’Italia, Ibiza e Miami.
Nulla ancora trapela di ufficiale, ma si mormora che ben presto, proprio nel 2020, in occasione del cinquantenario artistico di Franco Bagutti, potrebbero stupire con una clamorosa novità televisiva. Ma di sicuro garantendo al pubblico uno stile inconfondibile.

I commenti sono chiusi.