Gossip Chic

Information

This article was written on 27 Nov 2020, and is filled under Eventi, Televisione.

FRA POCHE ORE ENRICO GENNASIO RICEVERÀ IL PREMIO IMPRENDITORE DELL’ANNO AL GRAN GALA DEL MARE

Mancano pochi giorni al momento in cui Enrico Gennasio, leader dell’azienda AlfaGomma, salirà sul palco del Gran Galà del Mare per essere uno degli imprenditori più rampanti del suo settore, che rinnova così la sua collaborazione con l’ambiente  portuale e marittimo.

Alfagomma opera nel settore dei tubi rigidi e flessibili per trasporto fluidi di qualsiasi genere e trasmissione di potenza oleodinamica e relativa componentistica.

Schermata 2020-11-27 alle 11.54.10

Negli ultimi anni questa eccellenza tutta italiana, si è internazionalizzata e ha costituito una divisione dedicata al settore navale. La mission è quella di creare una sinergia con altre conosciute realtà di casa nostra, come Fincantieri, gli Enti di certificazione RINA e le società di armamento MSC Grimaldi, e fare sistema per confrontarsi con il sempre più agguerrito mercato estero.

L’evento andrà in onda domenica 29 novembre alle 18.45 su Canale Italia 83 e contemporaneamente su Sky 937 (che lo trasmette in tutta Europa) e Cibor Tv (negli Stati Uniti e nel Canada). La serata è condotta da Veronica Maya e Roberto Onofri, con la presenta di molti artisti e di tutte le più alte cariche delle autorità portuali italiane e delle associazioni di categoria. Tra l’altro il Gran Galà del Mare è stato patrocinato da Assoporti e dal Comune di Mazara del Vallo (Trapani) che ospita la trasmissione tv.

Intanto Enrico Gennario si prepara a questa avventura televisiva che, ricordiamo, è in onda domenica 29 novembre su Canale Italia 83, Sky 937 e Cibor Tv. La produzione del programma  è di ItalianTelevision Network, Cibort Tv, Fratelli Campisi Group e D’Amico Entertainment LLC. Il programma è firmato dagli autori Andrea Iannuzzi e Giovanna Serpico, per la regia di Nello Pepe. Conducono Veronica Maya e Roberto Onofri.

I commenti sono chiusi.