Gossip Chic

Information

This article was written on 04 Gen 2021, and is filled under STYLE.

Current post is tagged

,

IL REGNO DI BABBO NATALE APERTO FINO AL 31 GENNAIO

Il 2021 comincia sotto i migliori auspici. Perché il Natale, che tradizionalmente si conclude il 6 gennaio, giorno in cui si festeggia l’Epifania, sconfina dal suo periodo naturale per durare addirittura fino al 31 gennaio.

Questa incredibile novità giunge dal Regno di Babbo Natale, a Vetralla (Viterbo) che eccezionalmente decide di prolungare la magia di un evento che mai come quest’anno tutto il mondo ha sentito e vissuto, ritrovando quello spirito che riempie il cuore di tutti i bambini, da 0 a 1000 anni.

8ed61f4d-cfcf-4848-b962-4944edd0689b

Dal 7 gennaio quindi i cancelli del Regno verranno riaperti a tutti coloro che vorranno nuovamente rivivere l’atmosfera del Natale e a quelli che, per una ragione o per un’altra, non ci sono ancora stati. Le attrazioni principali come il Bosco Incantato, l’Officina degli Elfi, la Casa di Babbo Natale, il Tunnel Glaciale e il Victorian Village nel rispetto delle norme vigenti anti-covid, riaccoglieranno i visitatori con una novità.

Un altro personaggio popolerà gli spazi del Regno, una figura sempre molto amata da tutti, che tradizionalmente porta via con se tutte le feste ma che in questo caso permetterà di continuare a viverle: la Befana. La vecchina dai tratti un po’ tetri ma che in realtà ha un cuore grande, che vola sulla sua scopa per portare a tutti i bambini caramelle e dolciumi di ogni tipo, sarà grande protagonista.

befana-1-1280x720

Saranno diverse le iniziative legate a questa figura leggendaria, che via via verranno comunicate sui profili e sul sito del Regno di Babbo Natale. Inoltre per gli appassionati di tutta l’oggettistica natalizia, altra grande novità saranno i saldi di fine stagione in tutti gli store del Regno. E per chi non potesse raggiungere Vetralla, potrà sempre rimediare collegandosi al sito: https://www.ilregnodibabbonatale.it/shop-on-line/personal-shopping.

Babbo Natale e le sue mascotte quindi, da 100% Elfetto, a Rudy la Renna, a Steve il Candy Cane a Henry lo Schiaccianoci dal prossimo 7 gennaio 2021 e fino alla fine del mese, vi accoglieranno a braccia aperte nel Regno di Babbo Natale. Perché quest’anno la magia del Regno e del Natale continua…

I commenti sono chiusi.