Gossip Chic

Information

This article was written on 02 Mag 2022, and is filled under Arte, Cultura, NEWS VIP, Televisione.

Studio News: cambio di palinsesto, da domani ogni martedì

A poche ore dalla sessantasettesima edizione dei Premi David di Donatello, gli Oscar del Cinema Italiano, StudioNewsdedica la sua settima puntata al fascino del grande schermo.

446619B0-D620-4597-BA83-01B44CF659E9-800x400

Dalle 11.00 alle 12.30, i conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi accoglieranno in studio e in collegamento numerosi ospiti: il sottosegretario di Stato alla Cultura Lucia Borgonzoni; il patron di Marateale – Festival del Cinema di Maratea Nicola Timpone; il regista Francesco Maria Dominedò, tra i primi ad aver messo in luce il talento di Alessandro Borghi, oggi uno degli attori più richiesti del cinema italiano; il line-producer Edmondo Amati (Diavoli 2); l’organizzatore di eventi cinematografici internazionali Antonio Flamini, la Katia Malatesta membro del Consiglio Direttivo e Dirigente Scuole del Festival “Religionfilm” il primo festival italiano di cinema spirituale e dialogo Interreligioso, che quest’anno festeggerà il XXV anniversario e la direttrice di ViaVaiTv Patrizia Landini, .

La terza parte di StudioNews, sarà dedicata ai “Fatti della settimana”. Tantissimi servizi per raccontare curiosità, grandi eventi: il grande concertone del Primo Maggio, da Marco Mengoni a Tommaso Paradiso, tutti uniti per la pace in Ucraina. Sopra il palco la grande musica ed i messaggi di pace, sotto il palco Greenpeace il tema “ambiente” protagonista nell’evento del Primo Maggio.

In redazione le giornaliste Serena Sartini e Marielena Leggieri.

Lucia-Borgonzoni-nominata-sottosegretaria-alla-Cultura

Studio News, che sta entrando a far parte dei programmi web giornalistici più seguiti (è unico nel suo genere in Italia), cambia collocazione di palinsesto. Da domani ogni martedì, fatta eccezione per la prossima settimana dove lo studio sarà in trasferta a Torino per l’Eurovision Song Contest.

Tutte le puntate di StudioNews sono anche in live-blogging su Twitter https://twitter.com/StudioNews2

 StudioNews è attivo anche sui social:  https://studionews.tv;  https://www.facebook.com/studionews.tv; https://www.youtube.com/c/askanews; https://www.facebook.com/teleambiente; https://www.youtube.com/c/Teleambientechannel; www.teleambiente.it; https://www.facebook.com/askanews

GRAZIA PITORRI

I commenti sono chiusi.