Parata di stelle alla consegna dei prestigiosi Italian Tv Awards, premio televisivo che viene consegnato personalità del piccolo schermo votate dalla stampa specializzata.
La cerimonia di consegna si è svolta all’Auditorium Parco della Musica, in occasione della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma.
Tanti i volti noti, ma anche quelli famosi nel “dietro le quinte” che sono saliti sul palco: da Marco Columbro a Elena Sofia Ricci, da Roberta Morise ad Alvise Rigo, da Stefania Branchetti a Beppe Convertini. Chi si è distinta fra tutti è la bellissima Ylenia Totino, uno dei volti tv in ascesa di questa stagione 2022-2023.
La conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico, che sta dando a “Diretta Mercato” e “Diretta Stadio” su 7Gold bellezza e talento, di recente ha anche condotto il primo Festival del Metaverso, mentre lo scorso anno, sempre su 7Gold, è stata co-conduttrice del programma storico sportivo “Il Processo di Biscardi.
Fra gli ospiti del parterre si è notata, fra gli altri, l’influencer Eva Bolognesi, da tempo impegnata nel settore del turismo, dei viaggi e dell’enogastronomia, qui alla sua prima volta alla Festa del Cinema di Roma.
All’affollatissima manifestazione non hanno voluto mancare tanti professionisti del mondo dello spettacolo e di altri ambiti professionali. Tra questi, il manager e talent scout Alex Pacifico, la giornalista di Porta a Porta Vittoriana Abate, l’attore Graziano Scarabicchi, i PR Mariana Vatamanu e Carmelo Ambrogio, lo chef Alberto de Maldè, il wedding planner Emanuele Salci, l’avvocato Federica Candelise, le cantanti VaniaJ e Micaela.