Serata di gala elegantissima durante il Festival di Sanremo nello storico hotel Royal, organizzata dal vulcanico Carmine Esposito, manager molto noto in Liguria.
Infatti, la prima edizione del “Gran Galà Royal” è stata un esempio di eleganza e charme sia per gli ospiti presenti ed i premiati sia per la splendida location.
“Ho scelto questo hotel – ci ha raccontato entusiasta Carmine Esposito – sia per la sua storia che lo colloca come hotel simbolo del Festival di Sanremo sia per i suoi saloni pieni di ricordi festivalieri importantissimi”.
La serata è stata condotta amabilmente da Carmine in compagnia della nota attrice Emanuela Tittocchia che ha sfoggiato per l’occasione un abito stupendo della stilista Simona Pontiggia marchio Lab33Montecarlo.
Tanti gli ospiti vip ed i premiati: dalla coppia amatissima dal pubblico di Real Time composta da Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano proprietari del famoso Castello delle Cerimonie alla porte di Napoli, che hanno tagliato il nastro di inizio, a Grazia Pitorri giornalista nota a livello nazionale che ha ricevuto il premio Fashion Journalist ad Angelo Piccione orafo di Lamezia Terme che da sempre con le sue creazioni porta avanti il valore del Made in Italy premiati anche per questo motivo.
Tra i molti imprenditori, artisti e cantanti premiati si ricorda anche Mastrogeppetto, eclettico imprenditore nel settore del vintage che spazia dall’Italia al Giappone, ai simpatici e bravi Cugini di Campagna che hanno partecipato al Festival con una nuova formazione con il brano Lettera22. L’evento, alla sua prima edizione, è già stato riconfermato per il prossimo anno nella stessa favolosa location dato il successo ottenuto.