Gossip Chic

Information

This article was written on 30 Mag 2023, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , ,

PAMELA PRATI il nuovo singolo Anni ‘60

Pamela Prati
PAMELA PRATI: IL MIO CUORE BATTE SEMPRE, NON POSSO VIVERE SENZA AMORE.

E ora, con gli Atmosfera Blu, rivivo quegli Anni ’60 che ho sempre portato sul palcoscenico come una diva

Inizia così lintervista alla nota showgirl , protagonista di tanti spettacoli al Bagaglino . Infatti Pamela in questi giorni ha in uscita con un gruppo gli Atmosfera Blu un pezzo che fa rivivere gli anni 60. Nome di punta dellultima edizione del GFV dove ha vissuto momenti importanti e molto coinvolgenti la iconica Pamela ha il cuore che batte molto forte .

 

Pamela che esperienza è stata prendere parte al singolo ambientato negli anni 60 con il gruppo Atmosfera blu ?

Un’avventura molto bella, realizzata con persone stupende prima ancora che artisti eccezionali. Quando mi hanno proposto il brano me ne sono innamorata subito: gioioso e spensierato, proprio come mi piace interpretare la vita. E poi ho sempre amato gli anni ’60 e quell’atmosfera di libertà che si respirava: anche se in quell’epoca ero molto piccola, posso dire di averli vissuti attraverso dei personaggi che ho portato sul palcoscenico per tanti anni al Bagaglino.

 

Ti abbiamo già ammirata e ascoltata in diverse produzioni musicali. Quale genere musicale preferisci interpretare e senti più tuo?

Sono un Sagittario ascendente Cancro, quindi sono divisa tra due realtà. Il primo è un segno di fuoco: è la mia parte più dinamica, che ama tutte le parti latinoamericane che ho espresso anche con i miei pezzi più iconici, Menelao e Que te la pongo. Quest’ultimo è tornato talmente di moda dopo il remix dell’estate scorsa, che appena entrata nella Casa me l’hanno fatta subito ricantare! Il Cancro, invece, rappresenta la mia parte romantica che vuole brani con un tema molto forte da trasmettere.

 

Sei molto ammirata per la tua bellezza e sei considerata una diva sia per la tua classe e gestualità. Sei un’artista a tutto tondo. Che consigli dai a un artista che voglia affrontare un percorso come il tuo?

Fare tanta gavetta e credere nell’obiettivo che si vuole raggiungere. Io sin da quando ero piccola scherzo dicendo che sono nata coi glitter, non con la placenta. Anche ora, infatti, sto lavorando a un progetto per quest’estate che ha a che fare proprio con luci, paillettes: insomma quello l’ho sentito sempre come il mio mondo e continua a esserlo. È importante dire, però, che non ci si improvvisa. Bisogna prepararsi, studiare: certo ci vuole talento, ma a questo va aggiunta la professionalità.

 

Sei stata una protagonista assoluta dellultima edizione del GFV.  Sei contenta di aver partecipato al reality?

È stata un’esperienza fortissima: sento di aver vinto, perché questa volta ho fatto entrare anche la mia parte più vulnerabile, mi sono donata a 360 gradi. Ho avuto un’opportunità molto bella e allo stesso tempo rischiosa come tutte le sfide: i reality tirano fuori la vera essenza delle persone, quindi non si può mai sapere come andrà. Grazie a Dio è andata bene e sono orgogliosa!

 

Sei contenta che abbia vinto Nikita o tifavi per qualche altro vippone?

Sì, perché il pubblico è sovrano e decide di portare il suo vincitore sul podio. Credo che, comunque abbiano vinto anche tanti altri. Penso a Luca (Salatino, ndr) che parla sempre col cuore e che sento e ho desiderio di frequentare, come George (Ciupilan, ndr). Lui per me era come un figlio, parlavamo moltissimo, così come Antonino. Stare lì dentro non è facile: per questo penso che tutti quelli che hanno saputo mettersi in gioco esprimendosi totalmente abbiano comunque vinto.

 

Sei una donna dalle mille sfumature e quindi vorremmo un tuo parere. Cosa ammiri di più in una donna che incontri per caso per strada?

L’eleganza. Dal punto di vista estetico una donna deve profumare di pulito e di bello: quando arriva deve far dire Wow!. Caratterialmente ammiro le persone leali, non certo quelle che ipocritamente mostrano di essere in un certo modo e poi si rivelano tutt’altro!

 

Noi vogliamo entrare nel privato, ma il cuore di Pamela ora batte per una persona ?

Il mio cuore batte sempre: credo che senza l’amore non si possa proprio vivere, ne abbiamo un gran bisogno! Ho molti corteggiatori e diciamo che c’è qualcuno che mi interessa più un altro!

 

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.