Gossip Chic

Information

This article was written on 12 Giu 2023, and is filled under Arte.

Current post is tagged

, , , , , , ,

MILENA DE MARTINO PREMIATA A MONTECARLO

Milena de Martino premiata da Ramarana

Si è svolta a Montecarlo nel prestigioso Hotel Metropole nella sala Theatre la decima Biennale d’Arte organizzata da Malipensa by La Telaccia. Durante l’esposizione che ha riscosso un grande successo sia per il pubblico presente sia per gli artisti che ne hanno preso parte sono state sviluppate tematiche quali la pittura , la scultura la fotografia la grafica e la ceramica ed ancora opere realizzate al computer a dimostrazione del fatto che ogni espressione è importante per esprimere il grande valore artistico.

Tanti sono stati gli artisti provenienti da ogni parte d’Italia e non solo che hanno partecipato alla Biennale . Abbiamo scelto per voi lettori di Gossipchic l’artista ligure , Milena De Martino che è stata premiata durante l’evento monegasco da Rabarama. Genovese di nascita la De Martino è un’artista a tutto tondo , pittrice ed anche disegnatrice di moda .

Creativa ed amante dei colori e delle tecniche più disparate , Milena  inizia a dipingere da giovanissima e dopo aver preso a pieni voti il diploma di liceo artistico e successivamente una laurea in filosofia con indirizzo estetico ha seguito molti percorsi molto importanti ora dipinge stabilmente al Ducale di Genova . Spontanea e sempre pronta a carpire l’arte in ogni sua forma la De Martino molto legata alla sua regione di nascita e al Tigullio ha riprodotto inoltre su foulards e bikini il piccolo borgo di Portofino famoso in tutto il mondo .Molto amica del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi che ha saputo negli anni valutare il suo percorso artistico , la nota pittrice ha preso parte ai più prestigiosi eventi artistici quali la Biennale di Venezia e molto altri. Sono molto molto apprezzate inoltre le sue “ Milady Bag” il cui marchio ricorda il simbolo della pace a contrario aperto a tutto quello che l’artista ci riserverà per il futuro .

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.