Gossip Chic

Information

This article was written on 27 Ago 2023, and is filled under Eventi, Personaggi.

Current post is tagged

,

Mirella Rocca, con lei la bellezza è di casa

alt tag grazia pitorri, miss italia, mirella rocca, ilaria salerno
Mirella Rocca, Ron Moss e le aspiranti Miss Italia

Una donna per le donne. Mirella Rocca piemontese è una bellissima signora che ha lavorato a lungo nel campo della bellezza ed è anche alla guida di Miss Italia nel nord ovest. Infatti Mirella è l’agente regionale del più noto ed importante concorso di bellezza d’Italia per il Piemonte, la Valle D’Aosta e la Liguria. Già titolare di una nota agenzia la Real Academy nel settore eventi moda e pubblicità, la Rocca ha una accademia di moda e cinema la CDH e quindi ha un legame forte con la bellezza ed è una vera talent scout. Incaricata da Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia ha concluso recentemente le elezioni regionali per le regioni a lei affidate con un grandissimo successo.

Tappa dopo tappa ha vinto il titolo di Miss Piemonte durante una emozionante serata nel suggestivo comune cuneese di Barbaresco la bella Francesca Bergesio di Cervere ( Cn) ed il titolo di Miss Valle D’Aosta, Greta Cugliari di Nichelino ( To). In Liguria invece la selezione regionale è stata vinta da Nicole Barbagallo di Genova . Miss Italia è un concorso che fin dalla sua prima edizione nel 1946 ha fatto da trampolino di lancio per molte ragazze che sono poi diventate famose nel mondo dello spettacolo. In attesa di sapere se verrà concessa la messa in onda in Rai  della serata conclusiva auguriamo tanta fortuna alle ragazze in gara.

” Sono onorata ed orgogliosa – ci ha detto emozionata Mirella Rocca – di poter seguire passo dopo passo la storia di tante ragazze che affidano i loro sogni a Miss Italia. Si è concluso da poco il percorso regionale che ci ha visti con tutto il mio staff presenti in tanti paesi turistici e non nell’area nord ovest ed abbiamo sempre ricevuto una accoglienza molto calorosa perché Miss Italia porta  energia e bellezza “.

Come in altre regioni sono state assegnate fasce speciali legate a zone uniche dei territori e le fasce a Miss Social . É piaciuta molto al pubblico del web la possibilità data alle ragazze di presentarsi e raccontare con un video le peculiarità del loro territorio . Prossimo step saranno le prefinali ad ottobre a Roma.

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.