THE Look OF THE YEAR il concorso che da ha dato il via alla carriera di famose top model come Linda Evangelista o Gisele Bundchen ha compiuto quarant’anni.
L’evento presentato dalla conduttrice ed attrice Antonella Salvucci e dal direttore artistico Nino Luca Graziano, ha attirato modelle e stilisti da ogni parte del pianeta. Patrocinato dal Comune di Sanremo, THE look OF THE YEAR organizzato a livello internazionale da Nuccio Ciciro e Ivana Triolo è giunto ad un traguardo importante con tante novità.
La moda, cuore del programma che andrà in onda su Fashion tv, è stata rappresentata per l’Italia dal noto stilista e viaggiatore, Alviero Martini e dalle stiliste marocchine e kuwaitiane, Royalstyle e Villaamoon ed altri marchi di accessori.
Titoli minori, non meno importanti, sono andati a Rossella Lorenzi, THE look OF THE YEAR Style World 2023, Regina Scordio THE look OF THE YEAR Movie 2023. Tanti gli ospiti internazionali ed italiani che sono saliti sul famoso palco del teatro Ariston, con motivazioni diverse, ma tutti legati al famoso concorso che ogni anno è il trampolino di lancio per tante ragazze che vogliono entrare nel mondo della moda e del fashion.
Sara Lauricella