Gossip Chic

Information

This article was written on 17 Mar 2025, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

Cabaret Paris, a Firenze la serata benefica in favore di Ant e dedicata alla Belle Époque

Sarà il Teatro Cartiere Carrara a Firenze a ospitare, la sera di venerdì 21 marzo, il grande evento Cabaret Paris, Amazing Show and Burlesque promosso da Fondazione ANT per celebrare le magiche atmosfere parigine e dei suoi locali. Per l’occasione il teatro sarà arredato in stile cabaret con lampadari di cristallo per far rivivere ai fortunati partecipanti le atmosfere della Belle Époque. La serata, allestita con la direzione artistica di Cristina Casamassimi e presentata dal celebre anchorman Stefano Baragli, offrirà un programma molto intrigante per gli oltre 350 partecipanti, con musica, ballo e le esibizioni mozzafiato dei molti artisti presenti.

Si partirà alle 19.30 con il Welcome Drink vivacizzato dalla animazione musicale di Lucille Dj, che alternerà i brani più cool del momento ai grandi successi del passato. Alle 21 inizierà il Dinner Show durante il quale si esibiranno grandi artisti come Ania J, vocalist di fama internazionale e Fashion TV presenter e Eve la Plume, regina del burlesque nota per gli spettacoli ispirati alla Belle Époque francese, per la prima volta in scena a Firenze.

Altri momenti musicali saranno interpretati da Barbara Vignali in coppia con Kris Sorrentino nel duo KrisBA, da Sara Betti, da Edoardo Ballerini e dal gruppo Daisy’s, composto da grandi artisti internazionali attivi in Italia e in Europa come Kavinya, Frank Conforti e Max Fane, e dai Vocal Blue Trains, ensemble che annovera 34 cantanti e musicisti con importanti collaborazioni alle spalle in Italia e all’estero.

A completare lo show ecco la grande danza delle ballerine e dei ballerini della Lyric Dance Accademy, diretta dal maestro Alberto Canestro, dell’Accademia del Teatro Manzoni, diretta da Donatella Cantagallo, della Florence Dance Academy e di Passion Dance. Infine, per concludere la serata, DJ set after dinner curato da Madame Betty, famosa per aver collaborato con Madonna, con i suoi meravigliosi vinili e alcuni performer da scoprire direttamente a teatro.

I commenti sono chiusi.