Grazia-Pitorri-chi-sonoCiao a tutti e benvenuti sul mio nuovo sito di gossip! (e non solo) Mi chiamo Grazia Pitorri e sono una giornalista di rotocalchi e tivù. Scrivo prevalentemente di costume e società, ma spesso mi occupo anche di salute e proprio per la mia attività di divulgatrice scientifica ho vinto nell’estate del 2011 il prestigioso Premio Filottete a Cirò Marina in Calabria. La mia grande passione sono i viaggi intorno al mondo, soprattutto per mare, visto che mi ritengo una crocerista doc.

Sono nata e cresciuta in provincia di Cuneo, ma mi considero una cittadina del mondo.  Pur avendo viaggiato tantissimo il Paese del mio cuore è sempre l’Italia e cerco quando mi è possibile farlo, di portare in alto il valore del nostro “made in Italy” ed ho ricevuto proprio per questo motivo, il prestigioso Premio Perla Awards nel 2016.
Ho collaborato con varie testate nazionali, quali: Nuovo, Vero Salute, Stop, Eva Tremila, Eva Tremila Mese, StarTV, oltre che sul sito specializzato Gossip.it.
Attualmente collaboro attivamente con i settimanali: Eva3000, Mio, Ora e Donna al top ed il quindicinale Voi.

Spesso mi potete vedere in tv durante i più noti talk show.

Ovviamente il mezzo di comunicazione che uso di più per tenermi in contatto con gli amici sono i social network! Su Facebook e Instagram, oltre al mio profilo, trovate gli album con le foto dei miei viaggi e i vip che ho paparazzato in giro in questi anni di lavoro sul fronte dell’informazione: Monica Bellucci, Andy Garcia, Julia Roberts…

In questa mia avventura online di www.gossipchic.net sono fortunatamente supportata da alcuni colleghi ed amici che mi aiutano a dare diffusione alle notizie, quali: Erika Gottardi, nota esperta di comunicazione della capitale e non solo, Marco Vallarino, giornalista del quotidiano Secolo XIX e scrittore, Sara Lauricella, esperta di “Made in Italy”.

Ringrazio moltissimo la collaborazione con Davide Panza, il mio consulente informatico di Imperia.

Potete scriverci a gossip @ gossipchic.net e seguirci anche su Twitter e sul canale YouTube.
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *