Gossip Chic

Information

This article was written on 30 Mar 2013, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , ,

La Iena Pif alla scoperta dei segreti dei cuochi su MTV

Iena-Pif-Testimone-MtvI più famosi chef d’Italia ormai divi della tv. Tanta volontà, disciplina, un pizzico di fortuna ed ecco un vero cuoco d’autore. Per scoprire i loro segreti Pif, il conduttore più irriverente e satirico, cercherà di meglio comprendere durante la settima puntata de Il Testimone, il 15 Aprile su Mtv alle 22.50, i segreti dei migliori chef con una serie di interviste, per capire il fenomeno mediatico travolgente che vede questi esperti di cucina protagonisti indiscussi di reality, talent show e rubriche giornalistiche.

I volti noti saranno quelli di Carlo Cracco, Massimo Bottura, Davide Scabin e anche dei nuovi talenti della cucina nostrana come il bravissimo cuoco siciliano del Hotel Majestic di Roma, Filippo La Mantia.

Lo chef Filippo La Mantia e la giornalista Grazia PitorriNel programma la ex Iena cercherà di scoprire quelle peculiarità che in tv non si vedono, ma la vera novità sarà il fatto che il conduttore interagirà con il pubblico a casa durante la messa in onda della serie. Appuntamento quindi sul profilo Twitter di MTV Italia.

In particolare il cuoco siciliano La Mantia, ripercorrendo le antiche tradizioni culinarie della trinacria con piatti semplici legati alla cucina mediterranea, sta spopolando tra i vip, che sempre più di frequente lo richiedono per le loro feste importanti. Anche noi di Gossip Chic abbiamo avuto modo di conoscerlo a Roma durante la festa di compleanno della nostra giornalista Grazia Pitorri.

La Direzione

I commenti sono chiusi.