Gossip Chic

Information

This article was written on 23 Ago 2013, and is filled under Gossip, Personaggi.

Current post is tagged

, , , ,

La Bertolino perde la fascia di Miss Eleganza Liguria ma…

Vedendola sfilare con garbo e leggerezza dalla scalinata di Piazza di Spagna a Roma o sul lungomare di Alassio nella sfilata strachic delle boutique extra lusso di Spinnaker, non si può dire che Beatrice Bertolino, Miss Eleganza Liguria 2013, non abbia charme da vendere, eppure il titolo le è stato tolto per irregolarità e ora passerà a un’altra concorrente. La studentessa alassina Miss Muretto uscente infatti per regolamento ha dovuto rinunciare alla finale per Miss Liguria e Miss Italia poi proprio perché il regolamento del concorso più ambito della penisola impone che le partecipanti non abbiano vinto altri concorsi nazionali nell’anno precedente.

La bellissima Beatrice invece già ex Miss Muretto 2012, poi la Pulcherrima del Palio di Albenga, di concorsi ne ha vinti e non pochi, e dove va fa paura, forse per quel suo sguardo intrigante o per la sua camminata che tanto ricorda la Campbell. Fatto sta che ora la giovanissima “Chicca” (cosi la chiamano gli amici) che in tanti vedevano già come colei che avrebbe riportato il titolo di Miss Italia in Liguria dopo ben 38 anni, dovrà attendere un anno e riprovare se ancora lo vorrà.

Nel frattempo ha sfilato con altre bellissime per Spinnaker, presentando i capi invernali dei tanti brand lussuosi del gruppo della famiglia Betti, quali Gucci, Prada, Valentino, che vanta negozi in location dal richiamo internazionale, come Portofino, Alassio e Sanremo. Durante l’evento la Bertolino ha poi provato personalmente la nuova bicicletta firmata da Moreschi, imprenditore calzaturiero di Vigevano, un esemplare unico e dotato di una tecnologia all’avanguardia.

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.