Gossip Chic

Information

This article was written on 19 Set 2013, and is filled under Eventi, Personaggi.

Current post is tagged

, , ,

Pamela Camassa e la fortuna di fare Miss Italia

pamela_camassa-a-miss-italiaPresto ripartirà il programma Tale e Quale Show, che alla conduttrice toscana Pamela Camassa ha nella scorsa edizione regalato il premio della critica quale personaggio rivelazione. Sarà senza di lei con un nuovo cast, per ora Pamela ha altro a cui pensare, al suo futuro matrimonio. Infatti la showgirl è fidanzata da un paio di anni con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello con il quale ora sta seriamente pensando a mettere su famiglia.

Sportiva, amante di tutti gli sport che si possono fare con una palla, la showgirl non ha perso tempo durante l’estate, passando da un torneo di tennis ad una partita di beach volley, ma ci ha confessato che il suo amore per la danza è fortissimo e, potesse, ritornerebbe nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove lei nel 2006 ottenne un meritato secondo posto.

Sei ancora in vacanza, tra qualche settimana ripartirà la nuova stagione televisiva, non ti dispiacerà non essere nel cast di “Tale e Quale Show”, un programma che ti ha dato tanto?

È stata un’esperienza bellissima, il programma è divertente, ho lavorato con dei nomi importanti del mondo della tv, ma soprattutto con Carlo (Conti presentatore Rai Uno).

L’amicizia che lega te e Carlo Conti è di lunga data se non erro?

Sì, può sembrare strano ma io e lui ci siamo incontrati nelle tappe importanti della nostra vita professionale, quando io partecipai a Miss Italia nel 2005 Carlo presentava il concorso per la prima volta. È una persona speciale, io ho avuto la grande fortuna di lavorare con lui, sia nel programma “I Raccomandati” sia in quello de “I Migliori anni” e devo dire che ogni volta con un professionista della sua portata impari tanto e ti arricchisci .

Ora però stai vivendo un momento molto felice della tua vita sentimentale, corre voce che presto metterai l’anello al dito?

Sì, ci stiamo pensando.

Che matrimonio sarà?

Mi piacerebbe che fosse un matrimonio classico, uno di quelli con tanti parenti ed amici, insomma tradizionale. Vorrei che tutto fosse perfetto per quel giorno, perché io credo e spero che sia un evento unico nella vita, da fare una volta sola.

Voi ora già vivete insieme?

Sì, noi conviviamo insieme da un bel po’…

Come è la vostra vita a due, chi porta la colazione a letto all’altro?!

Beh, non io, sono davvero un po’ pigra, lo ammetto…poi io al mattino appena sveglia sono un po’ “iena” e ci metto del tempo a svegliarmi per benino, non sopporto tanto quando Filippo si sveglia ed inizia fischiare e cantare per tutta la casa…

Però a parte la canzoncina del mattino vi amate ?!

Sì, siamo molto innamorati.

Ci pensi oltre al matrimonio ad avere un figlio?

Certo, ci penso, sicuramente diventare mamma sarà nei miei progetti futuri, non ora però, ho ancora voglia di godermi la vita di coppia.

Che estate state vivendo, non sei gelosa di Filippo, siete stati insieme in Sardegna a Porto Cervo, lo controlli?

No, assolutamente, non sono gelosa, siamo stati insieme al Summer Game,dove ho giocato a tennis, mi sono divertita moltissimo perché dove c’è sport c’è Pamela. Infatti io amo fin da bambina fare qualcosa, nel senso non mi piace stare tutto il tempo sulla spiaggia a fare nulla quindi se ho l’occasione di cimentarmi in qualche torneo ben venga.

Il tuo grande amore per la danza ti portò in vetta a Ballando con le stelle?

Sì, io si può dire che sono nata a Prato, la mia città, e fin da piccola iniziai a danzare, poi con il tempo questo mio hobby mi ha portata ad ottenere grandi risultati, perché oltre all’edizione italiana di Ballando io ho partecipato anche all’edizione ucraina nel 2007 e, quasi quasi potessi, ritornerei in quella che tra poco ripartirà a Settembre. Anzi colgo l’occasione per dare un consiglio ai nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle, dedizione ed impegno, la danza è anche questo.

Sei una donna molto bella, non ti sei mai sentita donna oggetto, mi riferisco alla recente polemica sul concorso nazionale di bellezza Miss Italia tacciato dalla Presidente della Camera, la Boldrini, come un evento che presenta in tv donne mute e svestite, cosa ne pensi?

Io credo che questo concorso abbia permesso a molte ragazze della televisione italiana di venire fuori, di farsi conoscere da milioni di italiani ed ottenere poi tanta popolarità. Secondo me Miss Italia è un po’ come il Festival di Sanremo, sono quei programmi che fanno parte della storia della nostra tv e mi dispiace se non andrà più in onda .

Presto dove ti rivedremo in tv?

Mi piacerebbe ricevere una chiamata da Carlo per tornare a “Tale e Quale Show”, anche come ospite, poi ho ricevuto due proposte interessanti ma attendo una conferma scritta e quindi tengo le dita incrociate!

Grazia Pitorri – articolo pubblicato sul settimanale Nuovo (ed. Cairo)

I commenti sono chiusi.