Gossip Chic

Information

This article was written on 24 Set 2013, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , ,

Valeria Marini consiglia le spose

imageLa Fiera più nota nel settore Bridal non poteva scegliere una Madrina di maggiore eccellenza. La Valeria nazionale, da pochi mesi convolata a giuste nozze con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, ha tutti i numeri, è il caso di dirlo, per essere eletta a furor di popolo “Sposa dell’anno”: 700 invitati, 8 testimoni, 16 paggetti, strascico di 7,5 mt per il principesco abito realizzato da Ermanno Scervino in pizzo ricamato e arricchito da gioielli Damiani con un filo d’oro, mentre i vestiti per lo sposo, testimoni e paggetti sono stati realizzati da Carlo Pignatelli. All’interno di Santa Maria in Ara Coeli vasi colmi di rose bianche.
Ivana Trump, Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Alfonso Signorini i testimoni della sposa, Fausto Bertinotti, Gigi D’Alessio, Nicola Gurrado e Bartolomeo Giordano per lo sposo. Le foto in esclusiva per il settimanale Chi e diretta su RaiUno a Domenica in. Insomma, un vero e proprio evento mediatico che ha meritato il titolo di “Matrimonio dell’anno”. Dunque quale altra principessa televisiva poteva essere più beneaugurante per l’apertura del più atteso evento di settore?
L’attrice, produttrice e stilista romana Valeria Marini, taglierà il nastro alla presenza delle istituzioni e della stampa giovedì 26 settembre alle ore 16.00 ed inaugurerà così la manifestazione fieristica più importante per tutte le coppie che hanno deciso di compiere il grande passo. Quattro giorni con ingresso gratuito dedicati alle ultime mode e tendenze per scoprire tutte le novità riservate agli sposi per il 2014. Il taglio del nastro sarà l’occasione per introdurre ufficialmente i visitatori in un viaggio tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere.
Tra le oltre 200 aziende espositrici che presenteranno idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dal ricevimento all’abito, la grande novità di quest’anno sarà la presenza de La Maison Blanche, nuovissimo Concept Store dedicato a Luxury & Bridal Couture, già lanciato con una elegantissima “Ouverture” durante la settimana della moda di Roma, che vanta i brand più esclusivi dell’Haute Couture internazionale.
Che dire? Buon Matrimonio a tutti!

di Erika Gottardi

Ph. Corrado Ferrante

I commenti sono chiusi.