Gossip Chic

Information

This article was written on 28 Mar 2017, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

, , ,

ANDREA DAMANTE, DOPO IL GF VIP È PRONTO A TUFFARSI IN UN PROGETTO MUSICALE

lex-tentatore-in-consolle

Andrea Damante ha saputo portare sul piccolo schermo un personaggio maschile che dalla sua ha tutte le caratteristiche ideali per divenire il vero divo del domani: bellezza, bravura, parlantina e presa sul pubblico. Oltre a una bellissima fidanzata, Giulia De Lellis, conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne.

Ma il vero Damante è quello che gli italiani hanno potuto osservare al Grande Fratello Vip. Un ragazzo determinato, leale, onesto, educato (cosa piuttosto rara), che i telespettatori e i fan amano per il suo modo disincantato e smaliziato di porsi.

Oggi Andrea è super richiesto in tutti i locali più rinomati d’Italia, ospite fisso in qualità di opinionista delle Reti Mediaset (dove non le manda certo a dire agli altri protagonisti dei dibattiti, se si trova in disaccordo con loro), e dj. Attualmente ha deciso di dedicarsi molto alla perfezione delle varie discipline artistiche in cui si cimenta, che vanno dalla musica alla conduzione.

Celebri sono le sue “polemiche” contro alcuni volti noti che hanno partecipato assieme a lui al Gf Vip, cui è sempre riuscito a tenere testa. E la padronanza di scena che davanti alle telecamere, o su un palco, è un talento naturale.

andrea-damante-1

Andrea Damante è di sicuro un personaggio nuovo, con un pubblico dai numeri altisonanti, seguitissimo da centinaia di migliaia di follower sui suoi profili social. Di recente si trova, fra le altre cose, nella fase di realizzazione di un progetto importante relativo alla musica, suo grande amore.

Molto presto, infatti, di Damante si sentirà parlare parecchio proprio per la sua nuova avventura nel mondo della musica. Per la gioia dei fan e dei suoi tantissimi ammiratori.

ANDREA IANNUZZI

I commenti sono chiusi.