Gossip Chic

Information

This article was written on 24 Lug 2017, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

GUILLAUME GOUFAN: LA MIA NUOVA HIT E IL PROGETTO HELLBOYS 2018

IMG_7592

Guillaume Goufan torna sulla scena. E non solo quella musicale. Perché il top model, storico volto della Compagnia delle Indie e protagonista di alcuni reality show, fra cui La Fattoria 4 su Canale 5, ha deciso di posare nudo per l’almanacco ormai più famoso d’Italia.

E intanto, oltre alle foto che lo ritraggono come mamma lo ha fatto, esce il suo nuovo singolo dal titolo “Ma Ma Lady Oh!!!”. Lo abbiamo incontrato per una lunga intervista.

GUILLAUME DOPO QUALCHE ANNO TORNI A POSARE NUDO PER UN CALENDARIO. COME MAI HAI PARTECIPATO AL PROGETTO HELLBOYS 2018?

<<Ne ho sentito parlare bene da amici modelli, e quando mi ha contattato Andrea, l’ufficio stampa, per partecipare al progetto sono stato felice di accettare>>.

ESSENDO TU UN VERO TALENTO, COME GIUDICHI QUESTA ESPERIENZA?

<<L’esperienza è stata ottima. Una perfetta organizzazione, un team professionale, un fotografo ispirato e una super location hanno reso questo lavoro speciale>.

#04 GUILLAUME GOUFFAN

PENSI CHE QUESTA VOLTA UN ALMANACCO POSSA FARE PER TE LA DIFFERENZA?

<<Io non la vedo in questo modo, penso che ogni lavoro puo essere quello che fa la differenza. Provo sempre a dare il meglio di me stesso in ogni cosa e penso che nella continuita uno riesca poi davvero a fare la differenza>>.

CHE TIPO DI RAPPORTO HAI INSTAURATO CON IL FOTOGRAFO?

<<Il fotografo è stato molto professionale e creativo nell’impostare una relazione amichevole dall’inizio dello shooting, per facilitare il buon andamento del lavoro>>.

IMG_2884

PARLIAMO DEL TUO NUOVO PEZZO MUSICALE, DI COSA SI TRATTA?

<<Il mio nuovo progetto musicale si chiama “Ma Ma Lady Oh !!!”, è uscito con la Top Records il 14 luglio 2017. È un brano dance, in inglese, che fara ballare e cantare tutti per tutta l’estate. Ho utlizzato le mie radici africane per scrivere questo pezzo e sono molto contento della sua sonorita afro, soul, dance molto fresca. Nella canzone parlo di una ragazza che mi ha rubato il cuore e ha cambiato la mia vita. È un monumento alla donna e a come può avere un’influenza positiva nella vita d’un uomo>>.

HAI GIRATO GIÀ ANCHE IL VIDEO DI QUESTO BRANO. CI RACCONTI QUALCOSA DEL SET?

<<Si, il video è molto bello e ne sono estremamente contento. Volevo fare un movie ALL BLACK, dove la bellezza e il talento nero potevano essere messi in evidenza senza filtri. L’abbiamo girato in bianco e nero con l’agenzia Cattura di Milano, con la mia amica modella Romana Mosso Morais Gomes conosciuta nel 2016 come Madre Natura a Ciao Darwin. I vestiti di Romana sono della stylista Cubana Sonia de Palma mentre o indosso una camicia originale di Paul Roger Zenam. Per me era importante che ci fosse Romana in questo videoclip, vista una brutta esperienza che ci accomuna: sia lei che io, nei nostri rispettivi programmi tv, abbiamo subito attacchi razziali. Possiamo vivere tutti nella pace e nell’amore. Il video lo potete vedere qui: https://youtu.be/kAape58JszI>>.

_DSC0025

COME MAI DALLE PASSERELLE, DALLE CAMPAGNE STAMPA INTERNAZIONALI E DALLA TV SEI PASSATO ALLA MUSICA?

<<La musica è sempre stata il mio primo amore e ho sempre portato avanti le mie produzione anche durante la mia carriera di modello. Nel tempo, e per fortuna, le cose si sono concretizzate. Questo è il mio quinto singolo, ormai vivo il mio sogno da un po’>>.

IL TEMPO LIBERO COME LO PASSI?

<<Il mio tempo libero lo passo facendo sport, cucinando, poi adoro prendere un caffè con i miei amici e parlare dela vita in generale. Ma soprattutto son molto credente, tengo a precisare che non sono religioso ma credente. Ho una grande fede in Dio>>.

E NELL’AMORE GUILLAUME CHI È VERAMENTE?

<<Sono una persona un po’ difficile da avvicinare, ma se ti lascio entrare nel mio cerchio di vita è per rimanerci. Sono molto fedele. Poi sono Scorpione e sono molto carnale. Per il momento sono single, attendo l’anima gemella>>.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.