Gossip Chic

Information

This article was written on 20 Ago 2018, and is filled under Cultura, Eventi.

Current post is tagged

, , , , ,

ELENA REDE ESPONE LE SUE OPERE AD ALASSIO

Importante sodalizio di arte e design nell’atelier Arredo Design Melgrati ad Alassio, in Liguria, dove ancora una volta il connubio bellezza-unicità vede abitare in questi spazio delle nuove opere scultoree della nota artista Elena Rede.

DSC_05241

Un’artista che da sempre volge la sua ricerca sull’esclusività delle opere uniche, così come lo è la tradizione dello studio di architettura Melgrati, che sposa l’alto design con il taglio sartoriale. La Rede figura di spicco nell’ambito pittorico, ma soprattutto scultoreo, tanto da essere presente nel catalogo generale di arte moderna di Giorgio Mondadori, è stata avvicinata nella sua folgorante carriera a grandi nomi del mondo artistico italiano.

AMORE, scultura in bronzo, esemplare unico

Ad Alassio durante questo vernissage organizzato da Stefania e Silvio Melgrati, la Rede ha avuto modo di far conoscere meglio i suoi capolavori.

“Sono davvero felice di essere stata ospite ad Alassio dello Studio Melgrati – dichiara Elena Rede – perché mi sono sentita subito a casa, e anche perché la vicinanza al mare è sempre fonte di ispirazione”.

L’evento che ha richiamato la presenza di diversi appassionati d’arte e non solo, sarà il primo di una serie di mostre a scopo artistico-culturale.

“Sono molto soddisfatta di aver ospitato nel nostro atelier un’arista di così tanto talento, con queste visioni temporali, e spero di poterla riavere presto da noi”, ha detto entusiasta la madrina dell’evento Stefania Melgrati.

GRAZIA PITORRI

I commenti sono chiusi.