Gossip Chic

Information

This article was written on 30 Ago 2018, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , ,

MARIO ERMITO E TERENCE HILL, UN DESTINO (QUASI) INCROCIATO

Lui è uno degli attori emergenti più belli e più talentuosi del cinema italiano. Parliamo di Mario Ermito, personaggio del piccolo schermo, che più di tutti è in grado di raccogliere l’eredità dei grandi volti della recitazione. E parliamo anche di Terence Hill, leggendario protagonista di tanti film di successo, che non ha certo bisogno di presentazione.

terence_hill

Che cos’hanno in comune i due? Molto più di quanto si possa pensare. Innanzi tutto il nome anagrafico, poiché in origine Terence Hill si chiama Mario (Girotti). Entrambi hanno la stessa fisionomia: alti, biondi con gli occhi azzurri e i lineamenti identici.

Ermito e Hill poi condividono la stessa passione per i film western, e si vestono praticamente allo stesso modo: cappellino a visiera nero, stivaletti e jeans. E come non sottolineare poi l’amore viscerale che i due nutrono per le mitiche Harley Davidson e per i cavalli.

il Don Matteo italiano poi possiede un ranch in America, ed Ermito ha dichiarato di recente che è intenzionato ad acquistarne uno anche lui. Entrambi poi si definiscono cowboy moderni. Ma anche nel lavoro esiste la condivisione di un’esperienza piuttosto originale.

mario cover

Terence Hill nel suo primo film interpretò un ragazzo di nome Bruno. Ebbene, anche Mario Ermito nel suo primo ruolo, all’interno de “Il Peccato e la Vergogna 2”, ha vestito i panni di un ragazzo di nome Bruno.

Insomma un destino che sembra accomunare i due attori quasi in tutto. Ecco perché qualcuno nell’ambiente della tv e del cinema parla di Mario Ermito (gestito dalla Alex Pacifico Management) come il nuovo Terence Hill.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.