Gossip Chic

Information

This article was written on 19 Dic 2018, and is filled under Cultura, Interviste, Medicina.

Current post is tagged

,

GENETICA E METODI NATURALI I RIMEDI DEL DOTTOR SIMONI

IMG_7991
Festività natalizie in arrivo. Pranzo di Natale, cenone di Capodanno spesso ci spongono a mangiare cibi non sempre salutari. Meglio prevenire che curare diceva qualcuno è proprio per questo motivo in esclusiva per www.gossipchic.net abbiamo chiesto consiglio ad un noto alimentarista Simone Patrizio, su come superare le abbuffate natalizie ed iniziare il 2019 in gran forma. Molto stimato anche tra i vip il dottor Simoni, specializzato in Nutrigenetica ospita nei suoi centri di Roma, uno a Ponte Milvio e l’altro a Montesacro, una speciale apparecchiatura che, con un semplice test saliva le riesce a definire le varie problematiche a seconda di ogni individuo , perché grazie alla tecnologia abbiamo compreso che non esiste una dieta uguale per tutti .
Dottor Simoni , lei è considerato il mago delle diete.Tanti volti noti della TV si sono rivolti a lei. Come si inizia una dieta e quando ?
Prima di affrontare un cambio di regime alimentare è importante fare sia gli esami del emocromo  base sia specifici inerenti ai valori del colesterolo, trigliceridi, e un check up della tiroide , inoltre io mi avvolgo per avere un quadro completo sia del metabolismo che del organismo della persona del test genoma , test medico per le intolleranze alimentari e per lo stato di salute del metabolismo, 100% attendibile non invasivo indispensabile per dare dei consigli mirati e personalizzati.
Spesso però uno parte bene vuole dimagrire in fretta e fa degli errori. Cosa non dobbiamo fare?
Un errore che noto sempre più spesso, è quello di pensare che digiunare o limitare anche i carboidrati sia un bene , mentre è esattamente il contrario, digiunare o creare dei Gap tra un pasto e l altro inibisce e rallenta il metabolismo, mentre ci scordiamo troppo spesso che la dieta mediterranea è patrimonio unesco e che i carboidrati magari integrali  e i cereali hanno delle proprietà fondamentali per il nostro organismo.
IMG_7989

Nei suoi centri estetici si può trovare lo specialista per migliorare il benessere del nostro corpo da capo ai piedi ?!

Si noi  cerchiamo, di curare il tutto nei dettagli e cerchiamo di dare anche un educazione per il  mantenimento  della bellezza, con creme domiciliari, con indicazioni nutrizionali e anche con la nostra linea di integratori naturali Plantavite. Nei centri vi sono  delle operatrici all’avanguardia nel settore del trucco  sia semi permanente che per la estensione delle ciglia. I nostri prodotti sono bio-naturali e non invasivi.
IMG_7992

Con l’avanzare dell’età spesso le sopracciglia si diradano ed insorgono le rughe. Ci può dare qualche consiglio pratico senza ricorre al chirurgo estetico?

Noi consigliamo come trattamenti dai meno impegnativi come dare una forma e riempire i vuoti con del trucco (ombretto o matita per sopracciglia) o  potremmo dare la forma con le pinzette e tingere con un apposita tinta henné le sopracciglia e la base cutanea  o qualcosa di più definitivo   studiare la forna piu adatta al viso della cliente e definire la forma con il tatuaggio semipermanente, scegliendo tra una tecnica effetto pelo ed una effetto pixel /sfumato o anche una tecnica mista.
IMG_7988

Le particolarità dei suoi centri?

Nei nostri centri abbiamo fatto in modo intanto di ridare l importanza al estetica di base ritornando alla cera con spatola e con  cere di qualità, facendo il pedicure curativo curando ogni aspetto dallo scrub alla cura dei piedi in tutti i suoi aspetti, e inoltre abbiamo una linea per lo smalto Semipermanente il GELISH che sono 5 anni che viene premiata come miglior prodotto del anno , perchè oltre a essere sottile e non opacizzare ha la base curativa alla cheratina che rinforza l’ unghia, insomma diciamo che cerchiamo di lavorare rispettando sempre il corpo oltre a renderlo bello esteriormente lo curiamo anche con prodotti di qualità e metodi manuali e naturali .

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.