Gossip Chic

Information

This article was written on 07 Feb 2019, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , , , ,

TOMMASO ZORZI TIENE TESTA A TUTTI A “POMERIGGIO 5”, BOOM DI GRADIMENTO SUL WEB

Tommaso Zorzi lo abbiamo conosciuto in tanti modo: il giovane benestante e ironico di Riccanza su Mtv, il ballerino con tanta grinta e sensibilità a Dance Dance Dance, l’avventuriero capace di adattarsi anche alle situazioni più estreme come a Pechino Express, e non ultimo come artista musicale dance, grazie a Se mi lasci non Vale cantato assieme a Donatella Rettore.

Schermata 2019-02-07 alle 12.19.04

Eppure ieri, a Pomeriggio 5, Tommaso Zorzi (gestito dalla Alex Pacifico Management) ha dato una lezione di stile alla platea televisiva. Evitando di entrare nelle polemiche suscitate dagli altri ospiti, si è limitato a dire (e a mostrare) come nella vita ci possa vestire con capi costosi (mischiati a quelli meno cari) senza ostentare marchi e ricchezze.

In un rvm mandato in onda durante il talk-show, Zorzi ha raccontato un pomeriggio passato a fare shopping nella strada del lusso milanese, via Montenapoleone, vestendo un outfit decisamente caro, ma del tutto anonimo, senza loghi, che a vista d’occhio potrebbe essere stato acquistato in qualunque altro luogo.

e44660d7-9981-45c7-9813-fa84ef08a593

 

<<Io amo il made in italy e lo difendo – ha raccontato Zorzi – per cui ok a materiali di alta qualità, ma senza ostentarne per forza la provenienza>>. Applausi dal pubblico, e gradimento sul web, soprattutto da parte di diversi blog di moda che hanno apprezzato il discorso del giovane, considerato (anche dalla stessa Barbara D’Urso) una persona estremamente intelligente, simpatica e che piace. Ottimo risultato, dunque, con picchi di share proprio su di lui, e i suoi interventi.

Ancora una dimostrazione che Tommaso Zorzi è oggi una stella.

G.P.

I commenti sono chiusi.