Gossip Chic

Information

This article was written on 10 Giu 2019, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , ,

GRANDE FRATELLO VERSO LA FINALE: GENNARO LILLIO FAVORITO

É anche questo Grande Fratello 2019 è giunto alla fase finale. Un’edizione intensa, che ha suscitato nel pubblico grandi emozioni. Gli ascolti sono di tutto rispetto: share sopra il 20% e punte di 4 minimi e mezzo di telespettatori.

Un successo clamoroso, che Barbara D’Urso si porta orgogliosamente a casa, fiera di aver fatto le giuste scelte, anche sul cast, dove lei, assieme ad Andrea Palazzo, il capo progetto del Gf, ha avuto l’ultima parola.

Gennaro-Lillio-1-328x401

Sono tanti i volti che il pubblico ricorderà, ma è Gennaro Lillio, il top model di Dolce & Gabbana, che resterà più impresso nel cuore di tutti. Il giovane napoletano, molto bello  (occorre dirlo), entrato in punta di piedi anche per un po’ di pregiudizio dei telespettatori, alla fine si porta a casa la palma d’oro per il più vero, il più sincero, dai sani princìpi.

Perchè non si è scomposto, ha rispettato tutti, anche la De Andrè ancora fidanzata, gli altri compagni: i toni della voce sempre pacati, una bella storia sua personale raccontata e che ha commosso tutti. Insomma tutti gli ingredienti per arrivare in finale c’erano.

Schermata-2019-05-30-alle-10.13.13-1050x550

Ed ecco perchè Gennaro Lillio (con grande soddisfazione della sua agenzia, la Alex Pacifico Management), in finale è arrivato e tutti i pronostici sono a suo favore per la vittoria.

I commenti sono chiusi.