Gossip Chic

Information

This article was written on 07 Set 2019, and is filled under Personaggi, Televisione.

Current post is tagged

, , ,

GIULIA SALEMI TORNA A JESOLO: È LEI LA VERA STAR DI “MISS ITALIA”

Qualche anno fa, proprio dalla passerella di Jesolo, una giovanissima e sconosciuta Giulia Salemi partecipava a Miss Italia, carica di sogni e obbiettivi come quasi tutte le ragazze che prendono parte a questo importante concorso di bellezza. Quello che forse Giulia non immaginava è che a Jesolo ci sarebbe tornata nel futuro da vera star.

Schermata 2019-09-07 alle 05.06.24

E in effetti ieri la conduttrice e influencer è stata la più fotografata e ammirata fra gli ospiti vip in giuria, chiamati a scegliere la nuova reginetta di bellezza. Il concorso è stato vinto dalla imperiese Carolina Stramare.

Schermata 2019-09-07 alle 05.07.32

Eppure è stata la Salemi a rubare la scena, anche agli altri giurati: arrivata da Venezia, dove ha riscosso un successo clamoroso sul red carpet del Palazzo del Cinema (elogiato anche dal prestigioso sito www.elle.com per l’outfit), la Salemi è approvato ai lidi di Jesolo, forte anche di un legame speciale che la giovane ha con la località veneta.

Giulia Salemi poi ha consegnato la fascia di Miss Social (essendo lei una delle influencer più potenti del web in questo momento) alla concorrente calabrese Miryam Melluso.

Ovviamente il profilo Instagram di Giulia Salemi (che, ricordiamo, è gestita dalla Alex Pacifico Management), è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi seguaci, che finalmente hanno potuto rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo.

E, di sicuro, sarà la prima di una lunga serie in questa nuova stagione tv appena cominciata.

I commenti sono chiusi.