Gossip Chic

Information

This article was written on 06 Ott 2019, and is filled under Cultura, NEWS VIP, Personaggi.

Current post is tagged

, , , , , ,

PAMELA CAMASSA INCANTA IL PUBBLICO DI “AMICI”

Nessuno avrebbe immaginato che la rivelazione di “Amici Celebrities” sarebbe stata lei. Non per mancanza di bravura, per carità. Ma quando Pamela Camassa è stata annunciata come concorrente del talent di Maria De Filippi dedicato ai vip, osservando il cast si notava subito un’agguerrita concorrenza.

InShot_20190921_222601275-min

Eppure Pamela in sole tre puntate ha sfoderato doti artistiche straordinarie: oltre a saper ballare divinamente, e questa è stata una vera sorpresa, le sue interpretazioni canore hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico. Vero è che lei era stata già a “Tale e Quale Show”, dove si era già notata una sua predisposizione al canto. Ma quello che sta dimostrando ad “Amici Celebrities” è qualcosa di unico.

camassa

Il suo duetto con Giordana, dove sono state riprese le note di “Minuetto”, celebre canzone di Mia Martini, e che le è valsa l’immunità (nessuno poteva sfidarla per l’eliminazione), ha emozionato tutti. Le parole di Giuliano Peparini, che ha parlato di momento spettacolare e coinvolgente, sono il più grande plauso che la Camassa potesse ricevere.

E’ presto per dirlo, e ci sono ancora diverse puntate da affrontare, ma si comincia a ipotizzare che sarà lei una delle favorite alla vittoria. I numeri li ha, e le possibilità pure.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.