Gossip Chic

Information

This article was written on 08 Apr 2022, and is filled under Arte, Cultura, Musica, NEWS VIP, Televisione.

Current post is tagged

, , ,

ALESSANDRO VERDOLINI E CHINA: UN VIDEOCLIP ASSIEME?

Fuga di notizie clamorosa. Da fonti certe si è saputo che giorni fa Alessandro Verdolini, il popolare volto di UeD, assieme al rapper Simone Costantino (in arte China) si siano incontrati a Roma per un progetto musicale.

1AC6A5C5-4825-44E9-9281-C1C38BB8DA1F

Verdolini cantante? Pare in realtà ci sia di mezzo la realizzazione di un videoclip, che China, supportato dal producer e cantante Alexx La Bay, dedicherà a una delle sue ultime canzoni d’amore.

L’artista musicale romano, non è nuovo alla produzione filmata delle sue tracce: ricordiamo durante la scorsa estate il grande successo ottenuto per Mambo, girato all’interno di una villa con piscina e ballato da diversi professionisti della danza.

In questo caso ancora non si conoscono i dettagli, ma persone ben informate dicono che Verdolini, al suo primo ruolo da attore, sia uno dei protagonisti di questo video musicale. Un bel colpo per il giovane ventottenne marchigiano, che bruciando molte tappe rispetto ad altri suoi ex compagni di avventura (scomparsi dai media dopo una manciata di settimane) riconferma che il talento è la vera forza per raggiungere il successo.

Non è dato sapere quando uscirà il videoclip, ma  cresce la curiosità per vedere China in un contesto diverso dal suo stile, che ne sottolineerà la bravura e versatilità che si addice a un vero artista come lui, e Alessandro Verdolini calato nella parte di attore.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.