Gossip Chic

Information

This article was written on 12 Dic 2022, and is filled under Eventi, NEWS VIP, Personaggi.

Current post is tagged

, ,

NATALE ALL’OASI FELINA DI PORTA PORTESE

Sabato 17 dicembre 2022-Dalle ore 11,00 alle ore 16,00

Roma, Dicembre 2022 – L’Associazione A.S.T.A. si prepara al Natale e ai suoi festeggiamenti con la grande Festa del Natale, che si terrà all’Oasi Felina di Porta Portese a via Portuense 39, il 17 Dicembre 2022 dalle 11 alle 16.

L'Oasi Felina

L’Oasi Felina

Un’intera giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe, un’occasione per i cittadini di fruire di uno spazio che oltre a dare rifugio e assistenza ai numerosi gatti “senza famiglia” e a gestire le adozioni dei felini idonei a far parte di un nucleo familiare che lo desideri, vuole, essere un luogo di incontro e di scambio, soprattutto in vista delle feste natalizie. Una giornata dedicata agli ospiti felini dell’Oasi con tante attività sia per grandi che per piccini per sensibilizzare i cittadini nei confronti delle adozioni e del vivere al fianco di queste straordinarie creature.

Un incontro durante il quel verrà presentato il libro di Rosanna Lambertucci “Graffi che fanno bene al cuore”, edito da Gallucci, con la presenza dell’autrice che condividerà con gli amanti dei gatti le emozioni che la convivenza con questi straordinari felini sanno dare a noi umani.

L’evento, inserito in un contesto giocoso ma al tempo stesso di riflessione e divulgazione, sarà anche l’occasione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del loro sostegno, che potrà essere concretizzato con un dono di Natale per i nostri amici a quattro zampe meno fortunati, da scegliere nella “Wish List” di Amazon al seguente link.

Ufficio Stampa: Barbara Manto & Partners – office@barbaramanto.com

I commenti sono chiusi.