Serata emozionante e magnifica quella che si è svolta poche sere fa sul pontile del molo di Alassio nella spettacolare baia ligure.
Per festeggiare i primi 50 anni di attività della prestigiosa e storica gioielleria Severi, la famiglia ha invitato i clienti ed amici a vivere una serata di gala molto elegante.
Il papà Luciano Severi ex calciatore genovese, da anni titolare della concessionaria Rolex nel “budello” alassino accompagnato dalla spumeggiante figlia Francesca ed il figlio Paolo ed i nipoti ha atteso gli ospiti provenienti da ogni dove e li ha fatti accomodare in mezzo al mare deliziati dalle performance del quartetto romano “Qarts events” che, suonando il violino e danzando, hanno reso l’evento unico.
Organizzatrice della serata più glamour della stagione estiva alassina è stata Lucia Leone nota wedding planner ligure che da anni ormai organizza i matrimoni più suggestivi di personaggi noti e non.
La commozione è stata la protagonista assoluta del gala dinner soprattutto durante il taglio finale della torta dove tutta la famiglia si è stretta attorno a papà Luciano (che pochi giorni dopo ha compiuto 85 anni ma non li dimostra) ed hanno ricordato quanto sia stata determinante per tutti loro la figura di mamma Giovanna deceduta poco tempo fa, ma sempre nel cuore dei suoi familiari e dei suoi amici.
Tra i tanti ospiti presenti madame Helga Piaget giunta appositamente da Montecarlo con la sua cara amica e giornalista Grazia Pitorri, Paola Boscione del marchio Acqua di Alassio a Federica Stardero del marchio trendy Swanky Milano ed alcuni calciatori.
L’evento ha visto inoltre la presenza del Sindaco Marco Melgrati e del Vicesindaco Angelo Galtieri ed altre autorità locali. La posizione strategica del molo di Alassio in mezzo al mare contornato dalle suggestive case liguri dei pescatori ha fatto sì che la riuscita del festeggiamento sia avvenuta in modo perfetto ed indimenticabile.
Un plauso speciale a Federica Fiore che seppur giovanissima ha curato in prima persona i contatti con i media.
Erika Gottardi